Black Friday 2018: l’offerta di Fiat e Lancia

Pagamento con rate dall'estate 2019 e sconti per la pronta consegna

Il Black Friday porta sconti anche per chi vuole acquistare una vettura Fiat o Lancia: si può pagare il finanziamento con la prima rata nell'estate 2019 oppure ricevere promozioni per le vetture in pronta consegna.
Black Friday 2018: l’offerta di Fiat e Lancia

Domani è il Black Friday, tradizionale giornata americana dedicata agli sconti nel giorno seguente al Giorno del Ringraziamento, ma ormai esportata anche in Europa ed in Italia. Anche le case automobilistiche partecipano a questo evento e, tra queste, sono presenti Fiat e Lancia: i due marchi del Gruppo FCA propongono la possibilità di iniziare a pagare la vettura, in caso di finanziamento, con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019. La promozione è valida non solo nella giornata di venerdì 23 novembre, ma anche per i giorni successivi, fino a lunedì 26.

Le altre promozioni FCA per il Black Friday 2018

Questo è il piatto principale dell’offerta FCA per il Black Friday, ma sono previsti ulteriori sconti o vantaggi sulle vetture in pronta consegna. Nel dettaglio, in caso di finanziamento con anticipo zero, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la nuova 500X parte da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra nove mesi.

Inoltre, sempre grazie all’iniziativa “Black Friday”, è possibile mettersi al volante della Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. Per coloro che ricercano spazio, tecnologia, personalità è disponibile la famiglia Tipo che è proposta, sempre grazie al finanziamento, da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

Infine, passando a Lancia, la Ypsilon è disponibile al prezzo di 8.750 euro completa di tutto: con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante.

Lancia Ypsilon: la gamma 2018

Parlando di quest’ultimo modello, la gamma 2018 prevede tre allestimenti Elefantino Blu, Gold e Platinum. Quello d’ingresso presenta un look total black colorando di nero calandra, gusci degli specchietti e inserto nella griglia frontale. Finitura nera opaca che caratterizza anche le maniglie delle porte e i cerchi da 15 pollici.

La Lancia Ypsilon Elefantino Gold, invece, è caratterizzata da manubrio rovesciato impreziosito dalla finitura in nero lucido, così come gli specchietti esterni, con il porta logo che invece riprende la tinta della carrozzeria. A livello tecnologico, questo allestimento prevede il sistema Uconnect con display touch da 5 pollici ed i sensori di parcheggio posteriori.

La versione top di gamma è la Platinum, con dettagli cromati su calandra, griglia inferiore, calotte degli specchietti e maniglie delle porte, oltre ad una finitura cromata esclusiva anche per la modanatura laterale. La dotazione della Ypsilon Platinum propone di seri i vetri oscurati e il climatizzatore automatico.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita