Lamborghini Urus: esperienza Terra sull’off-road intorno a Matera [VIDEO]

Lamborghini Urus: esperienza Terra sull’off-road intorno a Matera [VIDEO]

La Urus affronta con disinvoltura il fuoristrada

La Lamborghini Urus affronta le campagne attorno a Matera dimostrando le proprie capacità in off-road grazie alla modalità di guida Terra, uno dei sei specifici settaggi resi disponibili dal selettore ANIMA del SUV del Toro.
Lamborghini Urus: esperienza Terra sull’off-road intorno a Matera [VIDEO]

La Lamborghini Urus è protagonista di un nuovo video ufficiale diffuso sui social che esalta le qualità off-road del nuovo SUV della Casa del Toro. Sono le campagne intorno alla splendida città di Matera a regalare un’esperienza di guida emozionante a adrenalinica con la Lamborghini Urus. Il Super SUV di Sant’Agata Bolognese dimostra come ogni superficie diventa l’ideale per tirare fuori il miglior dinamismo di guida della Urus.

Lamborghini Urus: dinamica controllabile

Grazie a sistema ANIMA di cui è dotata, la Lamborghini Urus è in grado di adattarsi a qualsiasi condizione. Così anche le lunghe distese di erba, terra e sterrato, sia in pianura, in discesa che in salita, diventano terreno di divertimento ed emozione se ci si trova al volante della Urus. Del resto il SUV del Toro è dotato di numerose ed avanzate tecnologie per il controllo della dinamica della vettura. Ricordiamo che la Lamborghini Urus gode di trazione integrale a quattro ruote sterzanti, ripartizione della coppia posteriore attiva, sospensioni pneumatiche adattive con ammortizzatori attivi, sistema di stabilizzazione antirollio con risposta costante e immediata, freni carboceramici e cerchi fino a 23 pollici.

Lamborghini Urus: il selettore ANIMA

Senza dimenticare l’invidiabile rapporto peso/potenza (il migliore dell’intero segmento SUV), la Urus dispone dell’ANIMA Selector, il selettore di guida che permette a chi guida di scegliere le impostazioni desiderate. Con sei modalità di guida differenti, tre per la strada (Strada, Sport e Corsa) e tre per il fuoristrada (Neve, Terra e Sabbia), ANIMA consente di avere sempre il miglior settaggio della vettura su qualsiasi superficie.

Nel video che la vede protagonista sui percorsi in fuoristrada intorno a Matera, la Lamborghini Urus imposta ANIMA sulla modalità “Terra”, così da poter godere di grande agilità, trazione e comfort ideale nell’affrontare terreni sconnessi, instabili e a scarsa aderenza come lo sterrato o l’erba.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati