Nuova Range Rover Evoque: in Rete le prime immagini [FOTO LEAKED]

Design minimal per la nuova Range Rover Evoque

La Range Rover Evoque di seconda generazione si svela in anticipo attraverso le prime foto "rubate" emerse online. Gli esterni strizzano l'occhio alla Velar, mentre l'abitacolo viene stravolto con il pieno di tecnologia e comandi touch su plancia centrale e volante.

A poche ore dall’anteprima che avverrà questa sera a Londra, e che potrà essere seguita in diretta su Motorionline dalle 20:45, sul web sono sfuggite le prime foto ufficiali della nuova Range Rover Evoque. Pubblicate dalla pagina Facebook “Ferdfanpage”, le immagini ci mostrano in anticipo le forme completamente scoperte della seconda generazione del SUV compatto di Land Rover.

Range Rover Evoque: design minimal e ammorbidito

Così come era stato anticipato dallo stesso costruttore britannico, le foto che svelano il look della nuova Range Rover Evoque ci mostrano un design reso più raffinato ed elegante, un attenzione allo stile che si combina con la classica silhouette sportiva del modello. La carica seduttiva del nuovo modello di Land Rover passa attraverso superfici esterne rese ancora più pulite e minimali, dove le forme della carrozzeria appaiono più morbide e arrotondate, con un design che evoca l’essenzialità e la purezza dello stile della Range Rover Velar.

Range Rover Evoque: novità sul frontale

Da queste prime foto si può vedere in che modo è cambiato il frontale del SUV. La nuova Range Rover Evoque adotta una nuova griglia anteriore, che occupa più o meno lo stesso spazio di prima ma che ha una trama differente e si integra in maniera ancora più armoniosa ai gruppi ottici, anch’essi di nuova configurazione e più affilati, quasi a formare un solo elemento senza soluzione di continuità. Nella parte inferiore del muso si nota il nuovo design della griglia più piccola e delle nuove prese d’aria ai due lati, che mantengono la stessa dimensione ma adesso hanno due listelli orizzontali ciascuna, rendendo lo sguardo della Range Rover Evoque più cattivo e grintoso.

Range Rover Evoque: interni a tutto touch

Sulla fiancata pare che il nuovo SUV di Land Rover adotti le maniglie “a scomparsa” come sulla Velar. Gli ulteriori elementi di novità emergono sul posteriore dove spiccano i fanali aggiornati e resi più sottili. Tra le foto sfuggite in Rete ci sono anche quelle che mostrano parte degli interni della vettura. L’abitacolo della nuova Range Rover Evoque ha subito un notevole aggiornamento, con diversi cambiamenti significativi, a partire dal quadro strumenti digitale.

Sotto al display orizzontale sulla plancia centrale ora non ci sono più i tasti fisici e le manopole dei comandi relativi a diverse funzioni, tra cui il climatizzatore. Questi sono stati sostituiti da uno schermo touch di grande dimensione. Si tratta di una novità stilistica che rende il design complessivo della plancia e dell’abitacolo più pulito e lineare, oltre che tecnologico. Altra novità è rappresentata dai nuovi comandi integrati sul volante che prevedono due piccole sezioni con superfici touch.

Crediti immagini: Pagina Facebook “Ferdfanpage”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati