Opel lancia l’operazione Black Days: per pochi giorni sconto extra fino a 1.500 euro

Promozione Opel valida fino a domenica 25 novembre

Con l'operazione Black Days Opel offre uno sconto aggiuntivo, fino a 1.500 euro, sull'acquisto di una nuova vettura. L'iniziativa è valida solo per questo week-end.
Opel lancia l’operazione Black Days: per pochi giorni sconto extra fino a 1.500 euro

In concomitanza con le offerte e le promozioni legate al Black Friday, Opel lancia l’operazione Black Days. Per il tutto il week-end il marchio del Fulmine permetterà di acquistare una nuova Opel a condizioni economiche vantaggiose.

Opel Black Days: sconto fino a 1.500 euro

L’operazione Black Days di Opel consente ai clienti di beneficiare di un extra bonus, fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, per coloro che firmeranno un contratto d’acquisto presso una concessionaria Opel da mercoledì 21 fino a domenica 25 novembre. Per beneficiare dello sconto aggiuntivo bisognerà presentarsi in concessionaria con il voucher dedicato da poter scaricare dal sito Opel.it.

Con la nuova promozione Black Days Opel proporrà un bonus di 500 euro sull’acquisto di un modello tra Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life. Lo sconto sarà invece di 750 euro per chi deciderà di acquistare una tra Astra e Insignia. Infine il voucher sarà invece del valore di 1.500 euro per chi sceglierà la Opel Zafira.

Opel Black Days: motori Euro 6d-Temp e connettività smartphone

Opel mette a disposizione una gamma già in linea con la normative Euro 6d-Temp che entrerà in vigore a settembre 2019. Oltre alle moderne motorizzazioni efficienti in termini di consumi ed emissioni, il marchio tedesco del Gruppo PSA offre su alcuni modelli, come Opel Astra e Insignia, anche gli innovativi fari a matrice LED IntelliLux in grado di incrementare esponenzialmente la visibilità, trasformando la notte in giorno.

In più su tutti i modelli Opel la connettività ha fatto passi avanti a partire dalla disponibilità dell’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto che permettono di utilizzare Waze e Google Maps sul grande display touch al centro della plancia, navigando così con mappe sempre aggiornate e informazioni in tempo reale su lavori in corso, incidenti e code per traffico.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati