Suzuki: il Black Friday con il 15% di sconto sulla Collection

Un weekend di promozioni per la casa giapponese

Suzuki propone il suo Black Friday, con uno sconto del 15% sulla sua Collection nello shop online, valido da venerdì a domenica. La Suzuki Collection si compone di tre linee, Motorsport, Collection e Teamwear.
Suzuki: il Black Friday con il 15% di sconto sulla Collection

Il Black Friday arriverà domani, con tanti sconti ed offerte, anche per quanto riguarda il mondo delle auto. Tra le case che partecipano a questa giornata c’è anche Suzuki: il marchio di Hamamatsu propone la possibilità di effettuare acquisti con uno sconto del 15% su tutti gli articoli (abbigliamento, accessori e merchandising) dello shop online ufficiale. Il risparmio è valido non solamente nella giornata di venerdì, ma anche per l’intero weekend, fino a domenica 25 novembre.

Lo sconto Suzuki è valido anche sui prodotti già in offerta

Il Black Suzuki, come è stato denominato questa speciale giornata dal marchio giapponese, è valido non solo per i prodotti con un prezzo classico, ma anche con gli articoli presenti nella sezione Special Offers, che già sono offerti ad un costo ribassato rispetto al normale listino.

Tra i prodotti presenti in questa sezione, troviamo i capi con taglio urban ed alcuni gadget natalizi nei colori del Team ECSTAR, oppure su prodotti dei Team MXGP e British Superbike.

La Suzuki Collection

La Suzuki Collection si compone di tre linee, Motorsport, Collection e Teamwear. Gli appassionati delle corse possono scegliere articoli con tinte e grafiche che richiamano le livree dei team ufficiali Suzuki, mentre i fan più eleganti possono invece trovare proposte più sobrie e raffinate, ma caratterizzate dalla personalità tipica dei mezzi Suzuki.

Entrando più nel dettaglio, la linea Motorsport è dedicata alle competizioni ed ha come elemento di spicco i capi originali del Team Ecstar, uguali a quelli indossati dai piloti e dai tecnici Suzuki nei paddock della MotoGP. Presenti anche gli articoli con le grafiche vintage del Team Classic.

La gamma Collection, invece, è pensata per un look alla moda ed è dedicata a chi vuole abbinare la passione per i motori ad un tocco lifestyle. Al suo interno, si trovano anche simpatiche proposte per i più piccoli, come teneri orsacchiotti, bavaglini e modellini Suzuki.

Chiudiamo con la gamma Teamwear, dove si uniscono eleganza e sportività, con capi casual adatti per l’uso quotidiano e che ripropongono accostamenti di colore e schemi grafici di Suzuki. I tre abbinamenti sono il tradizionale blu e bianco, il giallo e blu derivato dall’off-road e il sobrio nero e grigio, con il classico bianco a completare il quadro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati