Peugeot partecipa al Black Friday con il week-end dei Black Days del Leone

Vantaggioso finanziamento per l'acquisto di 208, 2008 e 3008

I Black Days Peugeot consentono di acquistare, dal 23 al 25 novembre, i modelli 208, 2008 e 3008 accendendo all'esclusivo e vantaggioso finanziamento i-Move Black Days.
Peugeot partecipa al Black Friday con il week-end dei Black Days del Leone

Peugeot prende parte al Black Friday e lancia un nuova offerta che permette di accedere a finanziamenti esclusivi e vantaggiosi su alcuni modelli della gamma.

Black Day Peugeot: vantaggi sull’acquisto di 208, 2008 e 3008

Con i Black Days Peugeot, solo per questo fine settimana, il Leone propone l’acquisto dei tre modelli più venduti in Italia, ovvero 208, 2008 e 3008, a condizioni estremamente vantaggiose. I tre modelli, caratterizzati dalla presenza del Peugeot i-Cockpit, oltre che da moderne motorizzazioni e avanzate tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida che rappresentano lo stato dell’arte dell’innovazione Peugeot, sono dunque i grandi protagonisti dell’iniziativa Black Days del marchio francese.

Black Days Peugeot: finanziamento i-Move Black Days

La promozione di Peugeot, valida dal 23 al 25 novembre, permetterà di accedere all’inedito finanziamento i-Move Black Days che comprende le seguenti condizioni: nessun anticipo, interessi zero (TAN 0%), prima rata a febbraio 2019 e durata di 26 mesi. Il finanziamento, cumulabile con le altre iniziative commerciali in corso di Peugeot, è accessibile attraverso lo speciale coupon da poter scaricare alla pagina “Black Days Peugeot” dal sito web Peugeot.it e da consegnare in concessionaria in questi tre giorni di promozione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati