Volkswagen Tiguan, arriva il pacchetto R-Line Black Line

Volkswagen Tiguan, arriva il pacchetto R-Line Black Line

Sulla Tiguan look scuro e raffinato

Volkswagen lancia il nuovo Black Line R-Line design package per la Tiguan. Il pacchetto include una serie di dettagli in nero lucido, nuovi cerchi, vetri posteriori oscurati e volante sportivo R-Line.
Volkswagen Tiguan, arriva il pacchetto R-Line Black Line

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per la Volkswagen Tiguan. La Casa tedesca ha infatti lanciato un nuovo pacchetto stilistico dedicato al suo SUV. Si tratta del Black Line R-Line design package, che può essere ordinato in abbinamento agli allestimenti Comfortline e Highline e con le colorazioni di carrozzeria Indium Grey Metallic, Deep Back perlato e Oryx WhitePure White perlato.

Volkswagen Tiguan R-Line Black Line: dettagli scuri ed eleganti

Con il nuovo pacchetto stilistico la Volkswagen Tiguan si arricchisce di una serie di dettagli scuri che ne rendono l’aspetto complessivo più elegante e raffinato. Il Black Line R-Line design package porta sulla vettura i cerchi da 19 pollici con design Sebring, i dettagli in nero lucido su paraurti sportivi, cornici delle prese d’aria, spoiler posteriore, barre sul tetto, calotte degli specchietti e cornici delle portiere. In più il pacchetto include anche i vetri posteriori oscurati e il volante sportivo R-Line.

Il nuovo package estetico della Volkswagen Tiguan è disponibile sul mercato europeo con un sovrapprezzo di 3.365 euro (che fa riferimento al mercato tedesco). In aggiunta al pacchetto, a richiesta sono disponibili anche i cerchi in lega da 20 pollici con design Suzuka.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati