Lamborghini Urus, il Super SUV del Toro è la nuova auto di Francesco Totti

La Urus da 650 CV per l'ex capitano della Roma

La Lamborghini Urus è la nuova auto personale di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma ha scelto il Super SUV del Toro da 650 CV, con carrozzeria nera, optando per la formula del noleggio a lungo termine.

Francesco Totti ha una nuova auto personale: la Lamborghini Urus. L’ex capitano della Roma, oggi dirigente della squadra giallorossa, non ha resistito al fascino del nuovo Super SUV di Sant’Agata Bolognese. Qualche giorno fa Totti ha ritirato di persona la sua nuova Lamborghini Urus presso la sede romana di ALD Automotive Italia, leader mondiale della mobilità e del fleet management.

Lamborghini Urus: Totti sceglie la formula del noleggio a lungo termine

L’ex numero 10 della Roma, che per portarsi a casa la Lamborghini Urus ha optato per la formula del noleggio a lungo termine, ha trovato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia, a consegnargli la vettura. Badolati ha dichiarato: “Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il NLT come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.

Lamborghini Urus: 650 CV per l’ex capitano giallorosso

Dopo essere passato dalla Volkswagen Golf GTI dei primi anni da neopatentato alla Mercedes ML degli ultimi tempi, Francesco Totti ora ha optato adesso per il re dei SUV. Così la scelta dell’ex capitato della Roma è ricaduta sulla Lamborghini Urus, con carrozzeria nera. Il dirigente della Roma si metterà al volante di un Super SUV in grado di assicurare performance da supercar (velocità massima di 305 km/h) nonostante la stazza imponente grazie ai 650 CV di potenza erogati dal motore V8 da 4.0 litri che si nasconde sotto il cofano.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati