Volkswagen e DAZN: insieme per un percorso d’innovazione comune

Volkswagen e DAZN: insieme per un percorso d’innovazione comune

Volkswagen scommette sulla nuova piattaforma di streaming

Volkswagen e DAZN hanno firmato un'intesa che punta alla creazione di forme promozionali esclusive dei prodotti del costruttore tedesco sulla piattaforma di streaming sportiva.
Volkswagen e DAZN: insieme per un percorso d’innovazione comune

Volkswagen e DAZN hanno siglato l’accordo per una collaborazione strategica al fine di sviluppare nuove e originali iniziative di comunicazione dedicate agli appassionati di calcio. La base dell’intesa tra il costruttore automobilistico tedesco e la piattaforma di streaming sportivo è un accordo commerciale che punta a creare una futura sinergia più ampia fondata su una visione di business comune alle due aziende.

Volkswagen – DAZN: contenuti Volkswagen durante le partite di Serie A e Serie B

Grazie a questa nuova collaborazione il brand e i prodotti Volkswagen sono presenti, in associazione ai contenuti live e on-demand della piattaforma, in occasione della partite di Serie A trasmesse da DAZN già a partire dal week-end appena trascorso, cui si aggiungeranno anche quelle di Serie B a partire da venerdì 7 dicembre. Più avanti Volkswagen e DAZN lavoreranno alla realizzazione di spot con soggetti inediti ed esclusivi dedicati alla piattaforma di streaming.

Volkswagen – DAZN: spirito innovativo comune

Dopo aver definito la nuova partenership all’insegna dell’innovazione Fabio Di Giuseppe, direttore marketing Volkswagen Italia, sottolinea lo spirito pionieristico del brand: “Puntare per primi su una piattaforma come DAZN sottolinea la nostra cultura votata alla sperimentazione delle nuove forme di comunicazione, sempre meno lineari, maggiormente personalizzate e orientate ai bisogni dei clienti”.

Soddisfazione espressa anche da Veronica Diquattro, vice presidente DAZN Italia, che afferma che la partnership con Volkswagen Italia è la prima di questo tipo per DAZN a livello globale, spiegando che “questo accordo rappresenta un ulteriore passo verso un modo nuovo e sempre più digitale di comunicare e interagire con gli appassionati di sport, continuando ad investire in tecnologia e innovazione per i più importanti contenuti sportivi”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati