WP_Post Object ( [ID] => 579042 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-27 16:30:42 [post_date_gmt] => 2018-11-27 15:30:42 [post_content] => La gamma della Lexus CT Hybrid si arricchisce con la arrivo del nuovo allestimento Special Edition Sport, già offerto dallo scorso luglio sulla NX Hybrid. La nuova versione a forte vocazione sportiva esalta il dinamismo e l'aspetto grintoso della vettura premium giapponese, unendosi all'esperienza di guida assicurata dalla motorizzazione Self Charging Hybrid.

Lexus CT Hybrid Sport: tocchi in Piano Black

La Lexus CT Hybrid Sport è caratterizzata da dettagli esterni in Piano Black tra i quali la calandra anteriore, i gusci degli specchietti retrovisori esterni, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17 pollici. Impostazione sportiveggiante che prosegue anche all'interno della vettura dove troviamo i sedili rivestiti in pelle Tahara e tessuto, impreziositi da esclusivi inserti in colore Dark rose sui profili laterali, oltre che su pannelli porta e sulla plancia.

Lexus CT Hybrid Sport: equipaggiamento da Executive

La CT Hybrid Sport ha una dotazione che si basa su quella dell'allestimento Executive, proponendo di serie il Lexus Safety System+, il climatizzatore automatico bi-zona, la telecamera posteriore ed il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation con display da 10,3 pollici. Per quanto riguarda invece la motorizzazione, sotto il cofano della Lexus CT Hybrid Sport c'è il sistema propulsivo Self Charging Hybrid da 1.8 litri che sviluppa 136 CV di potenza. Collocata nelle gamma tra le versioni Executive ed F-Sport, la nuova CT Hybrid Sport viene proposta sul mercato italiano ad un prezzo base di 34.700 euro. [post_title] => Lexus CT Hybrid Special Edition Sport: nuovo allestimento da 34.700 euro [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ct-hybrid-special-edition-sport-nuovo-allestimento-da-34-700-euro-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-27 16:30:42 [post_modified_gmt] => 2018-11-27 15:30:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=579042 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus CT Hybrid Special Edition Sport: nuovo allestimento da 34.700 euro [FOTO]

La CT Hybrid Sport esalta la sportività premium

La Lexus CT Hybrid Sport è la nuova versione sportiva dell'ibrida giapponese premium caratterizzata da esterni con dettagli in Piano Black e interni impreziositi da inserti in Dark rose.

La gamma della Lexus CT Hybrid si arricchisce con la arrivo del nuovo allestimento Special Edition Sport, già offerto dallo scorso luglio sulla NX Hybrid. La nuova versione a forte vocazione sportiva esalta il dinamismo e l’aspetto grintoso della vettura premium giapponese, unendosi all’esperienza di guida assicurata dalla motorizzazione Self Charging Hybrid.

Lexus CT Hybrid Sport: tocchi in Piano Black

La Lexus CT Hybrid Sport è caratterizzata da dettagli esterni in Piano Black tra i quali la calandra anteriore, i gusci degli specchietti retrovisori esterni, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17 pollici. Impostazione sportiveggiante che prosegue anche all’interno della vettura dove troviamo i sedili rivestiti in pelle Tahara e tessuto, impreziositi da esclusivi inserti in colore Dark rose sui profili laterali, oltre che su pannelli porta e sulla plancia.

Lexus CT Hybrid Sport: equipaggiamento da Executive

La CT Hybrid Sport ha una dotazione che si basa su quella dell’allestimento Executive, proponendo di serie il Lexus Safety System+, il climatizzatore automatico bi-zona, la telecamera posteriore ed il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation con display da 10,3 pollici.

Per quanto riguarda invece la motorizzazione, sotto il cofano della Lexus CT Hybrid Sport c’è il sistema propulsivo Self Charging Hybrid da 1.8 litri che sviluppa 136 CV di potenza. Collocata nelle gamma tra le versioni Executive ed F-Sport, la nuova CT Hybrid Sport viene proposta sul mercato italiano ad un prezzo base di 34.700 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati