Nuova Porsche 911: l’ultimo test drive di Mark Webber [VIDEO]

La nuova generazione della 911 si scoprirà tra poche ore

La nuova generazione della Porsche 911 si mette in mostra nel collaudo finale condotto da Mark Webber. Sarà svelata quando in Italia saranno le 5 del mattino di mercoledì 28 novembre.
Nuova Porsche 911: l’ultimo test drive di Mark Webber [VIDEO]

A poche ore dalla presentazione della nuova generazione, l’ottava, della Porsche 911 che debutterà al Salone di Los Angeles 2018 la Casa di Zuffenhausen rilascia un nuovo video ufficiale che racconta il test drive conclusivo condotto da Mark Webber.

Porsche 911 MY 2020: collaudo finale

L’ex pilota di Formula 1, ora collaudatore del marchio tedesco, ha messo alla prova la nuova 911, in quella che potrebbe ormai essere definita la sua versione finale. Sulle strade attorno al centro di sviluppo di Weissach e sul circuito di prova di Porsche Webber ha portato avanti i collaudi della nuova generazione della 911, fino ad arrivare a questo test finale con la vettura quasi completamente scoperta e priva di ogni forma di camouflage o tentativo di mimetizzazione.

Porsche 911 MY 2020: le parole di Webber

Dopo aver condotto una serie di giri veloci sul tracciato di Weissach con la nuova Porsche 911, Webber ha commentato: “In una parola: fantastica. Ci sono tante cose interessanti. L’assale anteriore ad esempio sembra conferire all’auto maggiori prestazioni in curva, a vantaggio anche della precisione di guida. Le diverse dimensioni delle ruote anteriori e posteriore fanno una grande differenza per la stabilità anche quando cambi rapidamente direzione. Il design? Lo adoro, è chiaramente e tipicamente una Porsche”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati