Porsche 911: arriva la nuova generazione [LIVE STREAMING]

L'ottava generazione della 911 si scopre a Los Angeles

A Los Angeles va in scena l'anteprima mondiale dell'ottava generazione della Porsche 911. C'è grande curiosità per scoprire come si rinnova l'iconica sportiva della Casa di Zuffenhausen.
Porsche 911: arriva la nuova generazione [LIVE STREAMING]

L’ottava generazione della Porsche 911 fa il suo debutto in anteprima mondiale a Carson, vicino Los Angeles, in California. L’evento di presentazione sarà trasmesso in diretta online, a partire dalle 5 ora italiana e potrà essere seguito nel live streaming di Porsche qui sopra. La nuova sportiva della Casa di Zuffenhausen si scoprirà per la prima volta alla vigilia del Salone di Los Angeles 2018 (28 novembre – 9 dicembre) dove si concederà il suo primo bagno di folla.

Porsche 911 MY 2019: stile da conservare

Nelle scorse settimane Porsche ha voluto fornire alcune anticipazioni relative alla nuova 911 facendo salire l’attesa e la curiosità attorno alla vettura. Ciò è avvenuto attraverso immagini e video teaser, oltre che tramite le foto di alcuni prototipi pre-serie immortalati durante le ultime sessioni di test in pista. La nuova Porsche 911 è chiamata a rinnovare gli stilemi di un modello iconico, con tutte le difficoltà del caso che si pongono ogni qual volta si lavora alla nuova generazione di una vettura “intoccabile” come la 911.

Porsche 911 MY 2019: novità soft

Anche per tale motivo nessuno si aspetta di trovarsi di fronte a stravolgimenti estetici o rivoluzioni radicali del design. I prototipi mostrati da Porsche, così come quelli “pizzicati” precedentemente per strada dai nostri fotografi, confermano che le novità stilistiche saranno leggere e limitate. Un tocco di rinnovamento riguarderà il frontale della sportiva di Stoccarda sul quale verranno introdotte delle prese d’aria dal design inedito. I passaruota allargati daranno muscolarità alla fiancata della nuova 911 che focalizza sul posteriore le principali novità: ci sarà una fascia unica a tutta larghezza che raggruppa i nuovi fanali a LED, oltre ai terminali di scarico che saranno integrati in un nuovo profilo nero.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati