Scontro tra auto e bus: muore una donna sulla statale 650 fondovalle Trigno, diversi feriti

L'incidente accaduto nelle prime ore della giornata

Un grave impatto con un autobus, nella provincia di Chieti, è costato la vita a una giovane a bordo di un'utilitaria. Si parla anche di una decina di feriti
Scontro tra auto e bus: muore una donna sulla statale 650 fondovalle Trigno, diversi feriti

All’alba il violento scontro, valutando quanto emerso sino ad ora. Sul posto sanitari, Vigili del fuoco, Polizia stradale, Carabinieri, accertando un bilancio drammatico: una donna morta e una decina di feriti, di cui uno grave. L’esito di un impatto tra una vettura e un autobus di linea sulla strada statale 650 fondovalle Trigno, a Dogliola in provincia di Chieti.

Tratto di strada chiuso

L’intervento dei primi operatori del 118 Molise, con diverse ambulanze sul posto, ha permesso l’immediato trasferimento delle persone coinvolte in vari ospedali tra Vasto, sempre nella provincia di Chieti, quindi a Isernia e Termoli, in provincia di Campobasso. Data la situazione, sul posto sono intervenuti anche uomini dell’Anas e la circolazione sulla statale è stata momentaneamente interrotta in prossimità del km 61,900, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA.

Dinamica da ricostruire

Le cause dell’impatto sono al momento tutte da accertare. Sulla zona, da quanto riferito, oltre alla Polizia stradale sono presenti anche i Carabinieri del Nor appartenenti alla Compagnia di Vasto. In base alle prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto sotto un acquazzone. Pioveva copiosamente, riportando quanto appreso in queste ore.
Come accennato, l’impatto sarebbe avvenuto nelle prime ore del giorno sulla strada statale 650 fondovalle Trigno, all’interno del territorio di Dogliola, in provincia di Chieti. La donna alla guida di una Fiat Panda è finita contro un autobus di linea sul quale viaggiavano diversi pendolari diretti verso l’impianto della Fiat di Termoli, in provincia di Campobasso. L’utilitaria, dopo lo scontro con il bus, sarebbe carambolata contro altri due mezzi pesanti, per la precisione due autoarticolati, in sosta nell’area di servizio “Il Girasole”, presente in zona. I Vigili del Fuoco pare abbiano estratto la trentenne ancora viva dalla vettura pesantemente danneggiata. Quindi la giovane donna è stata trasportata in codice rosso verso il più vicino ospedale di Vasto, ma sarebbe deceduta pochi istanti dopo. Dunque, purtroppo, il bilancio di questo grave impatto è: una donna morta e una decina di feriti, da quanto appreso. Una di queste persone anche in modo grave, riportando ancora quanto segnalato dall’agenzia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati