WP_Post Object ( [ID] => 580564 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-30 10:01:19 [post_date_gmt] => 2018-11-30 09:01:19 [post_content] => Durante il week-end che comincia oggi la Citroen C3 Aircross è protagonista all'interno di Fox Circus presso BASE Milano, dove il SUV compatto del Double Chevron, da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, si trasforma in una sorta di set cinematografico per offrire al pubblico una "Citroen kiss experience".

Citroen C3 Aircross: nel mondo delle serie tv Fox

La C3 Aircross prende dunque parte a Fox Circus, l'evento (ad ingresso gratuito) dedicato agli appassionati di serie tv di Fox che proporrà al pubblico un intrattenimento non-stop di 52 ore ed una serie di attività ed esperienze multisensoriali, oltre a panels, dibattiti, premiere, giochi, food, masterclass, musica live e dj set, e che si terrà presso BASE Milano in via Bergognone 34. L'evento Fox Circus proporrà una attrazioni "a tema" concepite per offrire al pubblico esperienze immersive ed interattive che porteranno, tra gli altri, nei mondi di American Horror Story, dei Simpsons e di Grey's Anatomy. Lì in mezzo ci sarà anche lo stand di Citroen Italia con al centro della scena la C3 Aircross, il versatile e pratico SUV compatto del marchio francese.

Citroen C3 Aircross: un SUV al bacio

Per l'occasione la Citroen C3 Aircross si trasformerà in una sorta di set cinematografico per consentire al pubblico di vivere la "Citroen kiss experience", ovvero salire a bordo del SUV compatto e recitare la scena di un bacio come un vero attore del cinema. Salendo a bordo della vettura il pubblico potrà così apprezzare dal vivo l'elevato livello di comfort offerto dagli interni della C3 Aircross, dove l'abitacolo è stato studiato come uno spazio da vivere.

Citroen C3 Aircross: modularità invidiabile

Del resto la C3 Aircross vanta la migliore abitabilità del segmento, grazie allo spazio record sopra alla testa, sia nella parte anteriore che nel divano posteriore. Oltre alla generosa capienza e alla facilità di accesso del bagagliaio, la C3 Aircross dispone di un abitacolo che gode anche di una spiccata modularità, ben rappresentata dai sedili posteriori 2/3 e 1/3 ribaltabili e scorrevoli di 15 cm e dal sedile passeggero anteriore ripiegabile a scomparsa che permette di trasportare oggetti fino a 2,40 metri di lunghezza. [post_title] => Citroen C3 Aircross, esperienza al bacio al Fox Circus di Milano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-aircross-esperienza-al-bacio-al-fox-circus-di-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-30 10:01:19 [post_modified_gmt] => 2018-11-30 09:01:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=580564 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Aircross, esperienza al bacio al Fox Circus di Milano

La C3 Aircross protagonista tra i mondi delle serie tv Fox

La Citroen C3 Aircross si trasforma in un set cinematografico per un bacio "da film" in occasione del Fox Circus, l'evento dedicato agli appassionati di serie tv Fox che si tiene a BASE Milano da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre.
Citroen C3 Aircross, esperienza al bacio al Fox Circus di Milano

Durante il week-end che comincia oggi la Citroen C3 Aircross è protagonista all’interno di Fox Circus presso BASE Milano, dove il SUV compatto del Double Chevron, da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, si trasforma in una sorta di set cinematografico per offrire al pubblico una “Citroen kiss experience”.

Citroen C3 Aircross: nel mondo delle serie tv Fox

La C3 Aircross prende dunque parte a Fox Circus, l’evento (ad ingresso gratuito) dedicato agli appassionati di serie tv di Fox che proporrà al pubblico un intrattenimento non-stop di 52 ore ed una serie di attività ed esperienze multisensoriali, oltre a panels, dibattiti, premiere, giochi, food, masterclass, musica live e dj set, e che si terrà presso BASE Milano in via Bergognone 34.

L’evento Fox Circus proporrà una attrazioni “a tema” concepite per offrire al pubblico esperienze immersive ed interattive che porteranno, tra gli altri, nei mondi di American Horror Story, dei Simpsons e di Grey’s Anatomy. Lì in mezzo ci sarà anche lo stand di Citroen Italia con al centro della scena la C3 Aircross, il versatile e pratico SUV compatto del marchio francese.

Citroen C3 Aircross: un SUV al bacio

Per l’occasione la Citroen C3 Aircross si trasformerà in una sorta di set cinematografico per consentire al pubblico di vivere la “Citroen kiss experience”, ovvero salire a bordo del SUV compatto e recitare la scena di un bacio come un vero attore del cinema. Salendo a bordo della vettura il pubblico potrà così apprezzare dal vivo l’elevato livello di comfort offerto dagli interni della C3 Aircross, dove l’abitacolo è stato studiato come uno spazio da vivere.

Citroen C3 Aircross: modularità invidiabile

Del resto la C3 Aircross vanta la migliore abitabilità del segmento, grazie allo spazio record sopra alla testa, sia nella parte anteriore che nel divano posteriore. Oltre alla generosa capienza e alla facilità di accesso del bagagliaio, la C3 Aircross dispone di un abitacolo che gode anche di una spiccata modularità, ben rappresentata dai sedili posteriori 2/3 e 1/3 ribaltabili e scorrevoli di 15 cm e dal sedile passeggero anteriore ripiegabile a scomparsa che permette di trasportare oggetti fino a 2,40 metri di lunghezza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati