WP_Post Object ( [ID] => 580609 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-30 12:17:58 [post_date_gmt] => 2018-11-30 11:17:58 [post_content] => L'intera stazione Garibaldi FS di Milano, sulla linea M5 della rete metropolitana, è completamente dedicata a Nissan. Così lo spazio pubblico che ogni giorno è attraversato mediamente da 65.000 passeggeri diventa una vetrina importante per prodotti, tecnologie e iniziative Nissan.

Nissan: crossover e Intelligent Mobility

In questi giorni in particolare sono i modelli della gamma crossover della Casa giapponese, Juke, Qashqai e X-Trail, e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility i grandi protagonisti della stazione Garibaldi. Alle immagini dei crossover Nissan, riportate lungo i corridoi, le scale e in prossimità delle porte della stazione, si alternato frasi che parlano di comfort e sicurezza rimandando alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Al centro dei messaggi di Nissan ci sono tecnologie come il sistema di frenata d'emergenza con riconoscimento dei pedoni, i fari a LED con sistema intelligente di inseguimento della traiettoria, l'Intelligent Trace Control, l'Intelligent Ride Control, il sistema intelligente di copertura angolo cieco, il sistema intelligente di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario, l'Intelligent Around View Monitor per una visione panoramica dall'alto della vettura.

Nissan: ledwall da 70 mq e sei monitor interattivi

A dominare le scale mobili c'è un grande maxi-schermo ledwall da 70 metri quadri, composto da 170 pannelli a LED di ultima generazione, caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit, per immagini e colori di qualità superiore e sul quale scorrono i video dei prodotti Nissan e delle offerte legate alla promozione "Just Drive Nissan". Inoltre, grazie a sei monitor interattivi, i passanti possono scoprire le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, consultare le brochure della gamma Nissan e prenotare un test drive direttamente in concessionaria. [post_title] => Nissan personalizza la stazione Garibaldi FS di Milano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-personalizza-la-stazione-garibaldi-fs-di-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-30 12:17:58 [post_modified_gmt] => 2018-11-30 11:17:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=580609 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan personalizza la stazione Garibaldi FS di Milano

Tra crossover e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility

La stazione Garibaldi FS di Milano fa da "vetrina" a Nissan ed in particolare alla gamma crossover e alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility.
Nissan personalizza la stazione Garibaldi FS di Milano

L’intera stazione Garibaldi FS di Milano, sulla linea M5 della rete metropolitana, è completamente dedicata a Nissan. Così lo spazio pubblico che ogni giorno è attraversato mediamente da 65.000 passeggeri diventa una vetrina importante per prodotti, tecnologie e iniziative Nissan.

Nissan: crossover e Intelligent Mobility

In questi giorni in particolare sono i modelli della gamma crossover della Casa giapponese, Juke, Qashqai e X-Trail, e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility i grandi protagonisti della stazione Garibaldi. Alle immagini dei crossover Nissan, riportate lungo i corridoi, le scale e in prossimità delle porte della stazione, si alternato frasi che parlano di comfort e sicurezza rimandando alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Al centro dei messaggi di Nissan ci sono tecnologie come il sistema di frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, i fari a LED con sistema intelligente di inseguimento della traiettoria, l’Intelligent Trace Control, l’Intelligent Ride Control, il sistema intelligente di copertura angolo cieco, il sistema intelligente di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario, l’Intelligent Around View Monitor per una visione panoramica dall’alto della vettura.

Nissan: ledwall da 70 mq e sei monitor interattivi

A dominare le scale mobili c’è un grande maxi-schermo ledwall da 70 metri quadri, composto da 170 pannelli a LED di ultima generazione, caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit, per immagini e colori di qualità superiore e sul quale scorrono i video dei prodotti Nissan e delle offerte legate alla promozione “Just Drive Nissan”. Inoltre, grazie a sei monitor interattivi, i passanti possono scoprire le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, consultare le brochure della gamma Nissan e prenotare un test drive direttamente in concessionaria.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati