Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake: diffuse delle nuove immagini [FOTO]

Mostrati gli interni della Vanquish Zagato Shooting Brake

Sono state diffuse nuove foto dell'Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake con la prima anticipazione relativa agli interni della lussuosa wagon sportiva britannica.

Nel mese di ottobre Aston Martin aveva confermato, rilasciando le prime immagini, che la versione con carrozzeria shooting brake si sarebbe unita alla gamma della Vanquish Zagato. Ora il marchio britannico ha diffuso delle nuove foto ufficiali che ci mostrano un po’ di più dell’Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake, immagini che suggeriscono l’avvicinarsi del momento del debutto e che per la prima volta ci offrono uno sguardo sui lussuosissimi interni della vettura.

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake: interni in pelle marrone

L’unico scatto che mostra l’abitacolo della nuova Vanquish Zagato Shooting Brake ci fa vedere gli interni pregiati rivestiti in pelle marrone. Dietro i due sedili anteriori si scorge l’ampio e rifinito vano bagagli con rivestimenti in pelle e inserti in fibra di carbonio. Inoltre si nota anche l’ampio tetto con la sezione centrale in vetro panoramico a rendere più luminoso l’interno.

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake: 99 unità

Per quanto riguarda gli esterni invece le immagini non svelano particolari novità, ma mostrano comunque l’Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake con un’inedita carrozzeria bianca e con il tetto nero in contrasto. Il marchio inglese ha già confermato che, così come la Vanquish Zagato e la Vanquish Volante Zagato, anche la versione Shooting Brake sarà prodotta in edizione limitata di soli 99 esemplari. La variante più esclusiva della gamma rimane così la Speedster realizzata in appena 28 pezzi.

Così come gli altri modelli della famiglia, anche la variante Shooting Brake firmata Zagato è basata sull’Aston Martin Vanquish S, alimentata dal motore V12 aspirato da 5.9 liti che eroga 595 CV di potenza. La Casa britannica non ha ancora annunciato quando verrà svelata la nuova vettura, né tanto meno quando inizierà la produzione ed partiranno le consegne.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati