Renault Italia: segnalato un nuovo numero verde
Cambia in 800 904 409

Il numero verde di Renault Italia è cambiato. Si tratta di un nuovo contatto dedicato alla clientela. Lo ha segnalato in giornata la stessa casa costruttrice transalpina, fornendo le prime indicazioni sull’aggiornamento.
Un altro contatto
Cambia il numero verde di Renault Italia, che già da oggi è diverso rispetto a quello impiegato in precedenza. Riprendendo quanto comunicato dalla sede italiana del costruttore transalpino, il nuovo numero verde per l’Italia associato al marchio di Boulogne-Billancourt da adesso è: 800 904 409.
Secondo quanto segnalato dai responsabili della comunicazione legati al costruttore francese, qualsiasi chiamata giunta utilizzando ancora il vecchio numero verde di Renault Italia, da oggi sarà accompagnata da un messaggio che informerà immediatamente la persona dell’avvenuta modifica del contatto telefonico, suggerendo il nuovo numero da comporre per poter comunicare con il personale incaricato.
Il precedente numero non è più attivo
In modo da rendere più capillare possibile l’aggiornamento su tale informazione, velocizzando anche le operazioni, Renault Italia ha segnalato sempre in giornata che, nel corso del primo trimestre 2019, tutti i clienti della casa francese riceveranno una Direct Email Marketing, ovvero un messaggio di posta elettronica specifico con il nuovo numero verde legato alla filiale italiana del costruttore. Inoltre, sempre Renault Italia ha indicato l’aggiornamento progressivo di tutti i materiali informativi e digitali nonché cartacei con il nuovo recapito telefonico. Tra gli altri aspetti messi in evidenza, il numero verde impiegato in precedenza non risulta più attivo, dunque. Le persone che lo utilizzeranno da oggi e nei prossimi giorni perché non ancora aggiornati, comunque, saranno informati immediatamente una volta composto il vecchio contatto, dopo aver tentato di comunicare con il costruttore proprio usando il precedente recapito telefonico. Una comunicazione che sarà fornita da oggi e per i prossimi quattro anni, nel caso si continui a usare il precedente numero.