Hyundai Winter Service: la campagna per affrontare l’inverno in sicurezza

Attiva fino al 31 dicembre 2018

Hyundai Winter Service è la campagna con cui il marchio coreano propone ai suoi clienti la possibilità di effettuare un check-up della vettura per affrontare la stagione invernale in tutta sicurezza.
Hyundai Winter Service: la campagna per affrontare l’inverno in sicurezza

Con l’arrivo dell’inverno, anche quest’anno Hyundai lancia Winter Service, la campagna per affrontare in sicurezza e con serenità tutte le insidie della stagione più fredda. In un periodo dell’anno in cui è fondamentale verificare la piena efficienza di tutte le componenti dell’auto per viaggiare in massima sicurezza, quando pioggia, neve e ghiaccio mettono a rischio la stabilità della vettura, Hyundai propone un servizio completo ai propri clienti per effettuare i controlli necessari e apportare gli eventuali correttivi di manutenzione.

Hyundai: controlli per viaggiare sicuri

Con la campagna Hyundai Winter Service, aperta fino al 31 dicembre 2018, la Casa sudcoreana propone nel proprio servizio di verifica il controllo della batteria con eventuale sostituzione, il cambio dei filtri dell’abitacolo e dell’olio, la sostituzione delle spazzole tergicristallo e la possibilità di aggiungere accessori originali specifici per l’inverno. A tutto questo si aggiunge il cambio degli pneumatici invernali o quattro stagioni, così è previsto dalla legge con decorrenza dal 15 novembre.

Per gli iscritti al programma My Hyundai che effettueranno uno degli interventi previsti della campagna, senza alcuna soglia di spesa, il costruttore asiatico offre in omaggio anche un voucher col quale richiedere un premio per un’esperienza esclusiva, come un soggiorno 2×1 in hotel, agriturismi, B&B o in una SPA.

Hyundai: campagna Ruote Complete Invernali

All’iniziativa Winter Service Hyundai affianca la campagna Ruote Complete Invernali, che consente di acquistare un kit di ruote personalizzabili in grado di adattarsi a tutti gli stili scegliendo tra diversi pneumatici e cerchi di diversi colori. Entro la fine del mese di dicembre sarà possibile acquistare l’interno treno di ruote, con coprimozzo con logo Hyundai personalizzato, anche attraverso un finanziamento in dieci rate a tasso zero.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati