Opel GT X Experimental protagonista della nuova campagna #StandardEvolved [FOTO]

La GT X Experimental simbolo di apertura al futuro

Opel lancia la nuova campagna online e sui social #StandardEvolved che esalta la modernità e l'apertura al futuro con la GT X Experimental Concept.

L’Opel GT X Experimental, concept recentemente presentata dal marchio del Fulmine, dà un sguardo e una direzione ben precisa al futuro di modelli Opel, dove grinta, purezza ed eleganza del design si mescolano. Una vision che punta a ridefinire nuovi standard e che il brand sottolinea in maniera chiara ed esplicita con il lancio della nuova campagna online e via social “#StandardEvolved”.

Opel #StandardEvolved: vocazione all’apertura e alla modernità

La nuova campagna di Opel, mettendo al centro il cliente e la sua diversità, punta sull’atteggiamento umano aperto e tollerante coinvolgendo alcuni millennial attivi tra le strade di Berlino che rappresentano le molteplici sfaccettature di stili differenti ma accomunati da grinta, purezza, entusiasmo e accessibilità, valori in linea con l’immagine di marca di Opel.

Dal meglio dei tradizionali valori tedeschi, come ingegneria e passione per precisione, funzionalità, qualità e affidabilità, che rappresentano lo standard di Opel, il marchio automobilistico si evolve verso una ridefinizione degli stessi, incontrando un atteggiamento cordiale, aperto ed entusiasta verso il nuovo. Così nasce la nuova campagna di comunicazione con la GT X Experimental che incarna al meglio i valori di una Germania moderna e progressista combinando tecnologie avanzate e design audace.

Opel #StandardEvolved: campagna a due fasi

La campagna #StandardEvolved di Opel prevede due fasi distinte. Nella prima, che inizierà a breve, il focus è sui valori e sulle persone che rappresentano il nuovo e moderno spirito dei tempi in Germania, all’insegna della libertà. Nella seconda fase, che inizierà a metà dicembre, Opel mostrerà la propria vision con l’aiuto della concept GT X Experimental, caratterizzata da un impronta essenzialista, oltre che da linee pulite, design grintoso e tecnologie nascoste che appaiono solo quando servono.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati