Mercedes, tutto pronto per una nuova stagione del 4Matic Tour

Protagonista dell'evento sarà ovviamente l'intera gamma 4Matic

Il calendario, formato da ben venti appuntamenti, vedrà il proprio inizio già nella giornata di domani, precisamente sulle piste di Plan de Corones, e andrà avanti fino al mese di marzo
Mercedes, tutto pronto per una nuova stagione del 4Matic Tour

Tutto pronto in casa Mercedes per l’inizio del 4Matic Tour, classica rassegna invernale che vedrà il marchio della Stella protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane.

Il calendario, formato da ben venti appuntamenti, vedrà il proprio inizio già nella giornata di domani, precisamente sulle piste di Plan de Corones, e andrà avanti fino al mese di marzo, regalando una snow experience all’insegna della sicurezza e della tecnologia, aspetti che da sempre contraddistinguono il marchio tedesco.

Protagonista dell’evento sarà ovviamente l’intera gamma 4Matic, con gli oltre quattrocento maestri della 4Matic Ski School che avranno l’opportunità di sedersi a bordo di berline, station wagon, cabrio e ovviamente SUV. La guida sarà chiaramente caratterizzata da fondi innevati e fangosi, con il poco grip che risulterà una constante per ogni prova.

L’obiettivo, infatti, sarà confermare tutte le qualità della gamma 4Matic, sintetizzando gli elementi distintivi della trazione integrale studiata dalla Stella. Il sistema, ricordiamo, nasce per offrire massimo controllo in condizioni di poca aderenza, sia su fondo stradale che innevato o ghiacciato, permettendo così una guida sportiva, molto gradita alla clientela, ma allo stesso tempo sicura e confortevole.

Qui le parole di Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes Italia: “Il 4Matic tour sintetizza elementi distintivi della trazione integrale della Stella, dove l’eccellenza tecnologica si realizza attraverso sicurezza, performance e massimo piacere di guida. Ancora una volta ci affiancheranno gli oltre 400 maestri delle otto 4MATIC SKI SCHOOL, impegnati ogni giorno nel promuovere le regole per un corretto comportamento sulle piste”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati