Nuova Audi Q3 protagonista al Cortina Fashion Weekend [FOTO]

Spazio ad alta quota per la nuova generazione della Q3

La seconda generazione di Audi Q3 apre la stagione invernale in una delle località sciistiche più rinomate presenziando il Cortina Fashion Weekend, dal 6 al 9 dicembre.

In occasione del Cortina Fashion Weekend, in programma dal 6 al 9 dicembre, la nuova Audi Q3 è grande protagonista, consolidando la lunga partnership tra il marchio dei Quattro Anelli e il Comune ampezzano. L’evento, che quest’anno ha scelto il mondo dello sport come tema principale, fa dunque da scenario alla presentazione della nuova generazione del SUV Q3 di Audi.

Audi Q3: evoluzione totale

La seconda generazione di Audi Q3 rappresenta un evoluzione del modello, caratterizzato ora da un design più grintoso e un abitacolo più spazioso e versatile, grazie alla razionalizzazione degli spazi interni. Il SUV tedesco dispone inoltre della piattaforma tecnologica derivata dal top di gamma Audi e dei sistemi di assistenza alla guida più avanzati.

Audi Q3: anche una mostra

La nuova Audi Q3, al centro anche del progetto fotografico del fotografo russo German Larkin “Presente Perfetto. Un racconto metropolitano di German Larkin”, sarà esposta nell’elegante colore Grigio Chronos nella centrale Piazza Roma durante tutto il Cortina Fashion Weekend.

Si tratta dell’evento di apertura della stagione che dà il via alla presenza del brand dei Quattro Anelli sul territorio con gli appuntamenti sportivi del calendario invernale e con il fattivo impegno per lo sviluppo di una mobilità sostenibile a livello locale.

Audi, insieme alla Fondazione Cortina 2021 di cui è sponsor, si occuperà anche dell’organizzazione dei Mondiali del 2021. Il marchio dei Quattro Anelli, da sempre vicino al mondo degli sport invernali, sarà presente il 14 e 15 dicembre sulle piste del Faloria in occasione della Coppa del Mondo di Snowboard. Nel 2019 invece Audi sarà a Cortina per la tappa della Coppa del Mondo di sci femminile in calendario il 19 e 20 gennaio, oltre che per la quarta edizione della Audi quattro Ski Cup in programma dal 22 al 24 febbraio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati