WP_Post Object ( [ID] => 583531 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-12-10 15:19:51 [post_date_gmt] => 2018-12-10 14:19:51 [post_content] => Si chiama Toyota GR Supra GT Concept ed è l'ulteriore stadio evolutivo del prototipo che conduce verso il nuovo modello della Supra di serie. Ad annunciarlo è la Casa automobilistica giapponese che nell'occasione ha anche rilasciato la prima immagine teaser di questo nuovo concept che rappresenta un altro passo avanti verso la Supra di produzione.

Toyota GR Supra GT Concept: debutto a Tokyo

Al Salone di Ginevra 2018 Toyota aveva svelato la GR Supra Racing Concept, e adesso si prepara a mostrare la GR Supra GT Concept, prototipo che verrà presentato in anteprima assoluta tra un mese, in occasione del Salone di Tokyo 2019 in programma nella capitale nipponica dall'11 al 13 gennaio prossimi. Oltre ad annunciarne la presenza all'evento di Tokyo, delle nuova concept car Toyota ha svelato soltanto un'immagine d'anticipazione, senza soffermarsi sui dettagli tecnici. Da come si vede dal teaser che mostra la silhouette dell'auto, il profilo del nuovo prototipo della Supra è caratterizzato da un grande alettone che domina il posteriore, dove c'è anche un diffusore di dimensioni generose, tutto ciò declinato con una livrea che suggerisce uno speciale abbinamento cromatico a caratterizzare il look esterno.

Toyota GR Supra GT Concept: insieme ad altra racing car

La nuova GR Supra GT Concept non sarà l'unica novità che Toyota presenterà al Salone di Tokyo 2019 dove ci saranno anche diverse racing car come la Lexus LC in uno specifico allestimento "Nurburgring", la Yaris WRC e la TS050 Hybrid, oltre ad una Supra che ha partecipato a gare nazionali giapponesi in passato. Le nuove vetture da corsa del marchio nipponico saranno impegnate nelle competizioni a partire dal prossimo anno.

Toyota GR Supra GT Concept: il modello di serie a Detroit il 14 gennaio

Quella di Tokyo per Supra sarà una sorta di antipasto, visto che il nuovo concept anticiperà di pochi giorni la versione di serie della nuova generazione della Supra, la cui anteprima mondiale è fissata per il 14 gennaio 2019 al Salone di Detroit. La nuova sportiva giapponese sarà costruita a partire dalla prima metà dell'anno prossimo nell'impianto di Magna Steyr, in Austria, visto che condividerà la piattaforma con la "cugina" BMW Z4. [post_title] => Toyota GR Supra GT Concept: nuovo step verso la vettura di serie [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-gr-supra-gt-concept-nuovo-step-verso-la-vettura-di-serie-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-10 15:19:51 [post_modified_gmt] => 2018-12-10 14:19:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=583531 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota GR Supra GT Concept: nuovo step verso la vettura di serie [TEASER]

La GR Supra GT Concept sarà svelata a gennaio a Tokyo

Pochi giorni prima dell'anteprima mondiale della nuova Toyota Supra di serie al Salone di Detroit, la Casa giapponese presenterà a Tokyo la GR Supra GT Concept, ulteriore evoluzione del prototipo dell'attesa sportiva.
Toyota GR Supra GT Concept: nuovo step verso la vettura di serie [TEASER]

Si chiama Toyota GR Supra GT Concept ed è l’ulteriore stadio evolutivo del prototipo che conduce verso il nuovo modello della Supra di serie. Ad annunciarlo è la Casa automobilistica giapponese che nell’occasione ha anche rilasciato la prima immagine teaser di questo nuovo concept che rappresenta un altro passo avanti verso la Supra di produzione.

Toyota GR Supra GT Concept: debutto a Tokyo

Al Salone di Ginevra 2018 Toyota aveva svelato la GR Supra Racing Concept, e adesso si prepara a mostrare la GR Supra GT Concept, prototipo che verrà presentato in anteprima assoluta tra un mese, in occasione del Salone di Tokyo 2019 in programma nella capitale nipponica dall’11 al 13 gennaio prossimi.

Oltre ad annunciarne la presenza all’evento di Tokyo, delle nuova concept car Toyota ha svelato soltanto un’immagine d’anticipazione, senza soffermarsi sui dettagli tecnici. Da come si vede dal teaser che mostra la silhouette dell’auto, il profilo del nuovo prototipo della Supra è caratterizzato da un grande alettone che domina il posteriore, dove c’è anche un diffusore di dimensioni generose, tutto ciò declinato con una livrea che suggerisce uno speciale abbinamento cromatico a caratterizzare il look esterno.

Toyota GR Supra GT Concept: insieme ad altra racing car

La nuova GR Supra GT Concept non sarà l’unica novità che Toyota presenterà al Salone di Tokyo 2019 dove ci saranno anche diverse racing car come la Lexus LC in uno specifico allestimento “Nurburgring”, la Yaris WRC e la TS050 Hybrid, oltre ad una Supra che ha partecipato a gare nazionali giapponesi in passato. Le nuove vetture da corsa del marchio nipponico saranno impegnate nelle competizioni a partire dal prossimo anno.

Toyota GR Supra GT Concept: il modello di serie a Detroit il 14 gennaio

Quella di Tokyo per Supra sarà una sorta di antipasto, visto che il nuovo concept anticiperà di pochi giorni la versione di serie della nuova generazione della Supra, la cui anteprima mondiale è fissata per il 14 gennaio 2019 al Salone di Detroit. La nuova sportiva giapponese sarà costruita a partire dalla prima metà dell’anno prossimo nell’impianto di Magna Steyr, in Austria, visto che condividerà la piattaforma con la “cugina” BMW Z4.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati