Formula E, via alla vendita dei biglietti per l’E-Prix di Roma del 13 aprile 2019

Formula E, via alla vendita dei biglietti per l’E-Prix di Roma del 13 aprile 2019

Scatta il conto alla rovescia per il ritorno della Formula E a Roma

In vista dell'E-Prix di Formula E che tornerà a Roma il 13 aprile 2019, ha preso il via oggi la vendita dei biglietti per la tappa italiana della quinta stagione del Campionato Mondiale FIA riservato alle monoposto elettriche.
Formula E, via alla vendita dei biglietti per l’E-Prix di Roma del 13 aprile 2019

Da oggi sono disponibili i biglietti per la seconda edizione dell’E-Prix di Roma, la tappa italiana del Campionato Mondiale di Formula E, che si correrà sul circuito cittadino dell’Eur il 13 aprile 2019. Dopo il grande successo della scorsa edizione, parte così ufficialmente il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento che porterà l’affascinante competizione che vede in gara le monoposto elettriche tra le vie della capitale.

Formula E 2019: nuovi protagonisti al via

La quinta stagione del Campionato ABB FIA Formula E parte il 15 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita, con il primo E-Prix. Al via ci saranno le vetture di seconda generazione che promettono più performance, oltre ad essere dotate di nuove batterie che consentiranno alle vetture e ai piloti di completare l’intera gara senza più effettuare il pit-stop per il cambio auto. Tra le novità alla griglia di partenza della stagione 2019 di Formula E ci sono anche due nuove squadre, BMW Andretti Motorsport e Nissan e.dams, e dei nuovi piloti, tra cui l’ex ferrarista Felipe Massa.

Formula E 2019: i prezzi per i biglietti dell’E-Prix di Roma

I biglietti per le tribune dalle quali assistere all’E-Prix di Roma sono disponibili al prezzo di 40 euro per gli adulti e 20 euro per i giovani tra i 16 e i 24 anni e per gli over 65. Inoltre al costo di 60 euro per gli adulti e di 30 euro per giovani e over 65 vengono proposti i ticket Tribuna Premium, con vista privilegiata sul traguardo e bevande incluse. I bambini da 0 a 4 anni potranno entrare gratuitamente (non più di un bambino per ogni adulto), mentre per i bambini da 5 a 15 anni il costo del biglietto è di 1 euro. I biglietti, che sono numerati e consentiranno di accedere anche all’Allianz E-Village (area di intrattenimento), possono essere acquistati sui siti fiaformulae.com e ticketone.it, oltre che punti vendita Ticket One selezionati.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati