WP_Post Object ( [ID] => 584200 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-12-13 11:00:37 [post_date_gmt] => 2018-12-13 10:00:37 [post_content] => Tra meno di due settimane è Natale e si susseguono gli spot sul tema natalizio. Anche Audi ha realizzato il proprio filmato ‘festivo’, con protagonista la RS5 Sportback e (ovviamente) Babbo Natale. La sportiva da 450 cavalli è stata presentata ad inizio anno a New York è il regalo per Santa Claus e diventa la nuova slitta per portare i regali in giro per il mondo.

Audi ed il ‘nuovo’ Babbo Natale

Il video, di quasi quattro minuti, è incentrato su una trasformazione di Babbo Natale, che va a caccia di un look completamente nuovo, come la RS5 Sportback. Colui che va nelle case a portare i regali passa dalla classica figura con corporatura sostenuta e barba bianca, ad un Babbo Natale sportivo più snello, che va a correre tutte le mattine e si allena anche nella boxe. Oltre a perdere peso e ad avere una difesa contro i bambini cattivi, si taglia anche la barba per avere un’immagine diversa dalla consuetudine, pur senza farsi mancare il classico vestito rosso. Nel finale del filmato, è arrivato il 25 dicembre e, al posto della slitta, riceve la vettura sportiva.

L’Audi RS5 Sportback

L’Audi RS5 Sportback riprende le tipiche caratteristiche delle versioni RS, sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni. Partendo dalla parte estetica, sono presenti cofano powerdome, i nuovi paraurti sportivi, la griglia single frame con logo quattro in alluminio sulla sezione inferiore dello spoiler, le finiture in nero lucido, i passaruota allargati di 15 mm e l’impianto di scarico con terminali ovali. Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili sportivi a guscio ed un ambiente a tinte scure, con cuciture rosse. Ovviamente è il motore il cuore del modello della casa dei quattro anelli: si tratta del V6 biturbo 2.9 litri con una potenza di 450 cavalli e 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico tiptronic ad otto rapporti. Le prestazioni sono di alto livello, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi ed una velocità massima autolimitata a 250 chilometri orari, ma con la possibilità di portarli a 280 km/h con il pacchetto sportivo disponibile tra gli optional. [post_title] => Audi RS5 Sportback: la nuova slitta di Babbo Natale [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs5-sportback-la-nuova-slitta-di-babbo-natale-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-13 11:02:19 [post_modified_gmt] => 2018-12-13 10:02:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=584200 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS5 Sportback: la nuova slitta di Babbo Natale [VIDEO]

La sportiva da 450 cavalli è protagonista del filmato natalizio

Audi RS5 Sportback è la protagonista del filmato natalizio della casa dei quattro anelli, dove Babbo Natale si presenta con un look rinnovato e la sportiva diventa la sua nuova slitta nel giorno di Natale.
Audi RS5 Sportback: la nuova slitta di Babbo Natale [VIDEO]

Tra meno di due settimane è Natale e si susseguono gli spot sul tema natalizio. Anche Audi ha realizzato il proprio filmato ‘festivo’, con protagonista la RS5 Sportback e (ovviamente) Babbo Natale. La sportiva da 450 cavalli è stata presentata ad inizio anno a New York è il regalo per Santa Claus e diventa la nuova slitta per portare i regali in giro per il mondo.

Audi ed il ‘nuovo’ Babbo Natale

Il video, di quasi quattro minuti, è incentrato su una trasformazione di Babbo Natale, che va a caccia di un look completamente nuovo, come la RS5 Sportback. Colui che va nelle case a portare i regali passa dalla classica figura con corporatura sostenuta e barba bianca, ad un Babbo Natale sportivo più snello, che va a correre tutte le mattine e si allena anche nella boxe.

Oltre a perdere peso e ad avere una difesa contro i bambini cattivi, si taglia anche la barba per avere un’immagine diversa dalla consuetudine, pur senza farsi mancare il classico vestito rosso. Nel finale del filmato, è arrivato il 25 dicembre e, al posto della slitta, riceve la vettura sportiva.

L’Audi RS5 Sportback

L’Audi RS5 Sportback riprende le tipiche caratteristiche delle versioni RS, sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni. Partendo dalla parte estetica, sono presenti cofano powerdome, i nuovi paraurti sportivi, la griglia single frame con logo quattro in alluminio sulla sezione inferiore dello spoiler, le finiture in nero lucido, i passaruota allargati di 15 mm e l’impianto di scarico con terminali ovali. Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili sportivi a guscio ed un ambiente a tinte scure, con cuciture rosse.

Ovviamente è il motore il cuore del modello della casa dei quattro anelli: si tratta del V6 biturbo 2.9 litri con una potenza di 450 cavalli e 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico tiptronic ad otto rapporti. Le prestazioni sono di alto livello, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi ed una velocità massima autolimitata a 250 chilometri orari, ma con la possibilità di portarli a 280 km/h con il pacchetto sportivo disponibile tra gli optional.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati