WP_Post Object ( [ID] => 584350 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-12-13 16:39:25 [post_date_gmt] => 2018-12-13 15:39:25 [post_content] => Dopo la presentazione al Salone di Los Angeles la nuova Mazda3 dà il via alla prevendita sul mercato italiano. La nuova compatta della Casa giapponese, che verrà offerta ai primi clienti con il Celebration Pack (del valore di oltre 2.000 euro), un esclusivo pacchetto di servizi, si presenta completamente ridisegnata, adottando una versione evoluta del design Kodo.

Mazda3 MY 2019: due motorizzazioni al lancio

La Mazda3 MY 2019, le cui prime 350 unità saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire da marzo 2019, debutterà con due motorizzazioni entrambe omologate secondo la normativa Euro 6d-Temp. Al lancio la vettura sarà disponibile con il 2.0 litri benzina SkyActiv-G M Hybrid da 122 CV e con il 1.8 diesel SkyActiv-D da 116 CV. L'unità benzina è la prima motorizzazione Mazda con tecnologia mild-hybrid che prevede il supporto di un motore elettrico e di una batteria agli ioni di litio da 24V, alla quale si aggiunge anche il sistema di disattivazione dei cilindri azionabile su due dei quattro cilindri. La motorizzazione diesel 1.8 SkyActiv-D 116 CV si fa apprezzare per i consumi dichiarati: 4,1 l/100 km, a fronte di 107 g/km di emissioni inquinanti.

Mazda3 MY 2019: quattro allestimenti

La gamma della nuova Mazda3 prevede quattro allestimenti: Evolve, Executive, Exceed e Exclusive. Tutti sono caratterizzati della presenza di serie dei sistemi di assistenza alla guida i-Activesense tra cui la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti, il sistema di mantenimento della carreggiata, il cruise control adattivo con controllo della distanza di sicurezza, i fari anteriori Full LED con controllo automatico degli abbaglianti, il sistema di monitoraggio posteriore del veicolo, il riconoscimento della stanchezza del guidatore e l'head-up display. Sull'allestimento Evolve troviamo i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema di controllo dinamico G-Vectoring Plus, l'infotainment con display a colori da 8 pollici che comprende HMI Commander con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, navigatore e impianto audio Mazda Real Stage con 8 altoparlanti. La più ricca versione Executive aggiunge sulla vettura i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio e la smart key. Salendo d'allestimento troviamo la versione Exceed che propone sulla Mazda3 ulteriori tecnologie di assistenza alla guida i-Activesense, fari a LED a matrice dotati di 20 blocchi indipendenti e finiture esterne dei montanti in nero lucido. Al top della gamma c'è la versione Exclusive che in più aggiunge alla vettura i rivestimenti in pelle, il sedili di guida regolabile elettricamente, la funzione memory per i sedili, l'head-up display e l'impianto audio Bose da 12 altoparlanti con amplificatore digitale.

Mazda3 MY 2019: il listino

I prezzi della nuova Mazda3 partono da 23.200 euro per la versione ibrida 2.0 SkyActiv-G M Hybrid e da 25.400 euro per quanto riguarda la versione turbodiesel 1.8 SkyActiv-D da 116 CV. A parità di allestimento la differenza tra le due motorizzazioni è di 2.000 euro. Il listino arriva fino ai 29.350 euro della turbodiesel in versione Exclusive. A giugno 2019 la gamma si amplierà con l'arrivo in concessionaria della Mazda3 con l'innovativo motore benzina 2.0 litri SkyActiv-X, i cui prezzi saranno comunicati la prossima primavera. [post_title] => Nuova Mazda3: prevendita al via, prezzi per l'Italia da 23.200 euro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mazda3-prevendita-al-via-prezzi-per-litalia-da-23-200-euro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-13 16:39:25 [post_modified_gmt] => 2018-12-13 15:39:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=584350 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mazda3: prevendita al via, prezzi per l’Italia da 23.200 euro

La Mazda3 MY 2019 è disponibile in quattro allestimenti

Si apre in Italia la prevendita della nuova Mazda3 che debutta sul nostro mercato con un gamma composta da quattro allestimenti e due motorizzazioni. Il listino parte da 23.200 euro. Prime consegne a marzo 2019.
Nuova Mazda3: prevendita al via, prezzi per l’Italia da 23.200 euro

Dopo la presentazione al Salone di Los Angeles la nuova Mazda3 dà il via alla prevendita sul mercato italiano. La nuova compatta della Casa giapponese, che verrà offerta ai primi clienti con il Celebration Pack (del valore di oltre 2.000 euro), un esclusivo pacchetto di servizi, si presenta completamente ridisegnata, adottando una versione evoluta del design Kodo.

Mazda3 MY 2019: due motorizzazioni al lancio

La Mazda3 MY 2019, le cui prime 350 unità saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire da marzo 2019, debutterà con due motorizzazioni entrambe omologate secondo la normativa Euro 6d-Temp. Al lancio la vettura sarà disponibile con il 2.0 litri benzina SkyActiv-G M Hybrid da 122 CV e con il 1.8 diesel SkyActiv-D da 116 CV. L’unità benzina è la prima motorizzazione Mazda con tecnologia mild-hybrid che prevede il supporto di un motore elettrico e di una batteria agli ioni di litio da 24V, alla quale si aggiunge anche il sistema di disattivazione dei cilindri azionabile su due dei quattro cilindri. La motorizzazione diesel 1.8 SkyActiv-D 116 CV si fa apprezzare per i consumi dichiarati: 4,1 l/100 km, a fronte di 107 g/km di emissioni inquinanti.

Mazda3 MY 2019: quattro allestimenti

La gamma della nuova Mazda3 prevede quattro allestimenti: Evolve, Executive, Exceed e Exclusive. Tutti sono caratterizzati della presenza di serie dei sistemi di assistenza alla guida i-Activesense tra cui la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti, il sistema di mantenimento della carreggiata, il cruise control adattivo con controllo della distanza di sicurezza, i fari anteriori Full LED con controllo automatico degli abbaglianti, il sistema di monitoraggio posteriore del veicolo, il riconoscimento della stanchezza del guidatore e l’head-up display.

Sull’allestimento Evolve troviamo i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema di controllo dinamico G-Vectoring Plus, l’infotainment con display a colori da 8 pollici che comprende HMI Commander con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, navigatore e impianto audio Mazda Real Stage con 8 altoparlanti.

La più ricca versione Executive aggiunge sulla vettura i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio e la smart key. Salendo d’allestimento troviamo la versione Exceed che propone sulla Mazda3 ulteriori tecnologie di assistenza alla guida i-Activesense, fari a LED a matrice dotati di 20 blocchi indipendenti e finiture esterne dei montanti in nero lucido.

Al top della gamma c’è la versione Exclusive che in più aggiunge alla vettura i rivestimenti in pelle, il sedili di guida regolabile elettricamente, la funzione memory per i sedili, l’head-up display e l’impianto audio Bose da 12 altoparlanti con amplificatore digitale.

Mazda3 MY 2019: il listino

I prezzi della nuova Mazda3 partono da 23.200 euro per la versione ibrida 2.0 SkyActiv-G M Hybrid e da 25.400 euro per quanto riguarda la versione turbodiesel 1.8 SkyActiv-D da 116 CV. A parità di allestimento la differenza tra le due motorizzazioni è di 2.000 euro. Il listino arriva fino ai 29.350 euro della turbodiesel in versione Exclusive. A giugno 2019 la gamma si amplierà con l’arrivo in concessionaria della Mazda3 con l’innovativo motore benzina 2.0 litri SkyActiv-X, i cui prezzi saranno comunicati la prossima primavera.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati