V-Rally 4 ora è disponibile anche per Nintendo Switch [GAMEPLAY]

Con oltre 50 auto disponibili

Bigben e KT Racing annunciano l'uscita del videogame V-Rally 4 sulla consolle portatile Nintendo Switch.
V-Rally 4 ora è disponibile anche per Nintendo Switch [GAMEPLAY]

Il videogame automobilistico V-Rally 4 da oggi è disponibile anche su Nintendo Switch. Come annunciato da Bigben e KT Racing, i fan del gioco V-Rally 4 possono ora godere di tutti i contenuti del nuovo titolo anche sulla console portatile di Nintendo. Si potrà così giocare a V-Rally 4 in qualsiasi luogo ci si trovi, oltre alla possibilità di divertirsi con amici in split screen in modalità TV, da tavolo o portatile.

V-Rally 4: multiplayer fino a 8 giocatori

Il cuore pulsante dell’esperienza di gioco è rappresentato dalla modalità di carriera “V-Rally”, mentre per allenarsi e testare le auto migliori e le loro peculiarità c’è la modalità Quick race che permette il rapido accesso a tutti i contenuti di gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. C’è inoltre la possibilità, grazie alla funzione multiplayer, di giocare online coinvolgendo fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.

V-Rally 4: più di 50 auto disponibili

Il gioco offre 22 tracciati già disponibili, con la possibilità di creare percorsi speciali nella modalità Rally. In modalità carriera si possono personalizzare completamente le vetture intervenendo sull’aspetto della livrea. A proposito di auto, sono più di 50 i modelli disponibile in V-Rally per Nintendo Switch, tra queste ci sono sia vetture storiche, come Lancia Delta S4, Porsche Carrera SC Safari e Mustang Fastback, che moderne, tra le quali Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works e Volkswagen Polo R WRC, solo per citarne alcune.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati