WP_Post Object ( [ID] => 584750 [post_author] => 40 [post_date] => 2018-12-14 18:57:04 [post_date_gmt] => 2018-12-14 17:57:04 [post_content] => Il design è abbracciato da una veste camouflage. Si percepisce qualche affinità con la nuova X5, sebbene appaia differente. Nell'occasione si parla della prossima BMW X6.

Una BMW X6 M con un V8 da oltre 600 cavalli?

Sotto il cofano della prossima X6 troverebbero spazio unità similari a quelle che spingono le diverse versioni di X5. Due unità sei cilindri di 3.0 litri alimentate a benzina da 340 e 400 cavalli, diversificate dalla presenza di un solo turbo-compressore o una più sofisticata soluzione Quad-Turbo. Figurerebbe anche un V8 TwinTurbo a benzina di 4.4 litri, in grado di sviluppare ben 462 cavalli, collegata a una versione xDrive50i. Unità che troverebbe posto, seppur potenziata, anche sulla nuova X6 M. Potrebbero essere oltre 600 i cavalli erogati. Quindi un'alternativa diesel, ancora un motore di sei cilindri, sempre 3.0 litri e sovralimentato, da 265 cavalli. Le unità sarebbero tutte legate a una trasmissione Steptronic a otto rapporti, ma al momento restano ipotesi.

Sempre un profilo da coupé

Elemento distintivo della precedente generazione e anche del nuovo modello è il profilo coupé. Dal filmato si percepisce qualcosa dell'aspetto complessivo, ma non il quadro generale. Valutando il rinnovato design della X5 e il recente corso stilistico della casa, si suppone che anche la nuova proposta della gamma SAV sia allineata esteticamente all'attuale produzione, con una connotazione sportiva più marcata. Un Sport Activity Vehicle pensato anche per guidare al di là dell'asfalto, considerando che secondo i rumors sarebbe proposto uno specifico pacchetto "Sterrato", in simbiosi con l'affinata trazione integrale xDrive. Parlando di tecnologie, valutando ancora le indiscrezioni, la nuova X6 potrebbe essere equipaggiata con un sistema BMW iDrive 7.0, legato a un quadro strumenti digitale BMW Live Cockpit Professional e un sistema infotainment compreso in un display da 12,3 pollici. Tra gli optional figurerebbe anche un Head-Up display rinnovato. [post_title] => BMW X6 2019: sorpreso un esemplare di prova coperto della prossima generazione [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x6-2019-sorpreso-un-esemplare-di-prova-coperto-della-prossima-generazione-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-14 18:57:04 [post_modified_gmt] => 2018-12-14 17:57:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=584750 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X6 2019: sorpreso un esemplare di prova coperto della prossima generazione [VIDEO SPIA]

Una certa parentela con la nuova X5

Ripreso un modello interamente camuffato sulle strade tedesche di Monaco, secondo quanto segnalato
BMW X6 2019: sorpreso un esemplare di prova coperto della prossima generazione [VIDEO SPIA]

Il design è abbracciato da una veste camouflage. Si percepisce qualche affinità con la nuova X5, sebbene appaia differente. Nell’occasione si parla della prossima BMW X6.

Una BMW X6 M con un V8 da oltre 600 cavalli?

Sotto il cofano della prossima X6 troverebbero spazio unità similari a quelle che spingono le diverse versioni di X5. Due unità sei cilindri di 3.0 litri alimentate a benzina da 340 e 400 cavalli, diversificate dalla presenza di un solo turbo-compressore o una più sofisticata soluzione Quad-Turbo. Figurerebbe anche un V8 TwinTurbo a benzina di 4.4 litri, in grado di sviluppare ben 462 cavalli, collegata a una versione xDrive50i. Unità che troverebbe posto, seppur potenziata, anche sulla nuova X6 M. Potrebbero essere oltre 600 i cavalli erogati. Quindi un’alternativa diesel, ancora un motore di sei cilindri, sempre 3.0 litri e sovralimentato, da 265 cavalli. Le unità sarebbero tutte legate a una trasmissione Steptronic a otto rapporti, ma al momento restano ipotesi.

Sempre un profilo da coupé

Elemento distintivo della precedente generazione e anche del nuovo modello è il profilo coupé. Dal filmato si percepisce qualcosa dell’aspetto complessivo, ma non il quadro generale. Valutando il rinnovato design della X5 e il recente corso stilistico della casa, si suppone che anche la nuova proposta della gamma SAV sia allineata esteticamente all’attuale produzione, con una connotazione sportiva più marcata. Un Sport Activity Vehicle pensato anche per guidare al di là dell’asfalto, considerando che secondo i rumors sarebbe proposto uno specifico pacchetto “Sterrato”, in simbiosi con l’affinata trazione integrale xDrive.
Parlando di tecnologie, valutando ancora le indiscrezioni, la nuova X6 potrebbe essere equipaggiata con un sistema BMW iDrive 7.0, legato a un quadro strumenti digitale BMW Live Cockpit Professional e un sistema infotainment compreso in un display da 12,3 pollici. Tra gli optional figurerebbe anche un Head-Up display rinnovato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati