WP_Post Object ( [ID] => 585423 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-12-18 18:34:20 [post_date_gmt] => 2018-12-18 17:34:20 [post_content] => Il marchio Jeep ha accompagnato i calciatori e le calciatrici premiati alla serata di gala del "Golden Boy 2018", prestigioso riconoscimento giunto alla sedicesima edizione. L'evento è stato l'occasione per sottolineare come la gamma SUV di Jeep sia un punto di riferimento in termini di capacità off-road, così come di disinvoltura nella guida urbana.

Jeep: partner di Juventus Woman

I modelli di Jeep, in grado di combinare il meglio delle specifiche da fuoristradista pura con comfort e dinamismo di guida di alto livello per l'utilizzo di tutti in giorni in città, hanno anche un'anima lifestyle che strizza l'occhio al mondo femminile. Non a caso tra le premiate della Golden Night c'è anche Benedetta Glionna, eletta "Best Girl Player Under 21", talentuosa attaccante della Juventus Women, squadra legata a Jeep da un accordo di sponsorizzazione attivo da due stagioni, in scia alla lunga partnership di successo con la Juventus. Il connubio di successo tra Jeep e le formazioni bianconere, maschie e femminile, è un ulteriore dimostrazione della condivisione di alcuni valori come lo spirito d'avventura e la capacità di superare ogni limite. Qualità queste perfettamente espresse dai SUV di Jeep, modelli in grado di soddisfare le esigenze più disparate. La presenza del marchio americano è culminata quando sul palcoscenico dello Spazio OGR di Torino è salito Jeff Hines, responsabile della regione Emea del brand Jeep, che ha consegnato il premio come miglior talento Under 21 dell'anno al calciatore olandese Matthijs De Ligt. [post_title] => Jeep protagonista alla serata di gala Golden Boy 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-protagonista-alla-serata-di-gala-golden-boy-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-18 18:34:20 [post_modified_gmt] => 2018-12-18 17:34:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=585423 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep protagonista alla serata di gala Golden Boy 2018

Jeep al fianco dei giovani talenti del calcio

Jeep ha preso parte al Golden Boy 2018, serata di gala nella quale sono stati assegnati prestigiosi riconoscimenti a talentuosi giovani calciatori e calciatrici del panorama europeo.
Jeep protagonista alla serata di gala Golden Boy 2018

Il marchio Jeep ha accompagnato i calciatori e le calciatrici premiati alla serata di gala del “Golden Boy 2018“, prestigioso riconoscimento giunto alla sedicesima edizione. L’evento è stato l’occasione per sottolineare come la gamma SUV di Jeep sia un punto di riferimento in termini di capacità off-road, così come di disinvoltura nella guida urbana.

Jeep: partner di Juventus Woman

I modelli di Jeep, in grado di combinare il meglio delle specifiche da fuoristradista pura con comfort e dinamismo di guida di alto livello per l’utilizzo di tutti in giorni in città, hanno anche un’anima lifestyle che strizza l’occhio al mondo femminile. Non a caso tra le premiate della Golden Night c’è anche Benedetta Glionna, eletta “Best Girl Player Under 21”, talentuosa attaccante della Juventus Women, squadra legata a Jeep da un accordo di sponsorizzazione attivo da due stagioni, in scia alla lunga partnership di successo con la Juventus.

Il connubio di successo tra Jeep e le formazioni bianconere, maschie e femminile, è un ulteriore dimostrazione della condivisione di alcuni valori come lo spirito d’avventura e la capacità di superare ogni limite. Qualità queste perfettamente espresse dai SUV di Jeep, modelli in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

La presenza del marchio americano è culminata quando sul palcoscenico dello Spazio OGR di Torino è salito Jeff Hines, responsabile della regione Emea del brand Jeep, che ha consegnato il premio come miglior talento Under 21 dell’anno al calciatore olandese Matthijs De Ligt.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep Grand Wagoneer 2021: FOTO SPIA

Dovrebbe essere svelato a metà dell'anno prossimo
Jeep è in procinto di rilanciare i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer. Un ulteriore testimonianza di ciò arriva dal nuovo set