WP_Post Object ( [ID] => 585077 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-12-18 09:55:09 [post_date_gmt] => 2018-12-18 08:55:09 [post_content] => La nuova Mazda3 debutta a Milano per l'anteprima europea, ad alcune settimane di distanza dalla presentazione al Salone di Los Angeles. A fare da scenario nel suo esordio milanese alla nuova hatchback della Casa giapponese, che arriverà in concessionaria a marzo 2019, è stato il Tenoha, lo spazio polifunzionale dell'anima nipponica situato ai Navigli.

Mazda3: esterni Kodo e interni "less is more"

Caratterizzata da un rinnovato design che incarna l'evoluzione della filosofia stilistica Kodo, la nuova Mazda3 è il primo modello del costruttore giapponese a inaugurare la nuova era del marchio. Alla raffinatezza estetica delle forme, si aggiunge anche la tecnologia delle ultime generazioni di motori SkyActiv, che comprendono il nuovo benzina SkyActiv-X che unisce i vantaggi di un motore diesel a quello di un benzina, la tecnologia M Hybrid e la nuova serie di soluzioni strutturali che compongono la SkyActiv-Vehicle Architecture. Come spiega Luca Zollino, Lead Designer del centro di stile Mazda europeo, intervenuto alla presentazione milanese della nuova Mazda3, l'evoluzione del design Kodo esprime una nuova forma di eleganza ispirata all'estetica giapponese. Le linee esterne della vettura si combinano con un gioco di luci e riflessi che rendono la nuova hatchback sofisticata, esprimendo una sensazione di naturale dinamicità. A guidare invece la conformazione stilistica dell'abitacolo della nuova Mazda3 è il concetto "less is more". Gli interni sono così caratterizzati da essenzialità e raffinatezza, con grande attenzione a comfort ed ergonomia, qualità primarie nella progettazione della postazione di guida. A ciò si aggiungono materiali di qualità e ricche dotazioni, come gli avanzati sistemi di assistenza i-Activesense, che conferiscono all'abitacolo un aspetto elegante e premium.

Mazda3: prezzi da 23.200 euro

La nuova Mazda3 ha già dato il via alla prevendita sul mercato italiano. I prezzi della nuova vettura giapponese partono da 23.200 euro per la versione spinta dal 2.0 litri SkyActiv-G M Hybrid. Ai primi clienti che acquisteranno la vettura Mazda offre gratuitamente il Celebration Pack, un esclusivo pacchetto di servizi che comprende il programma Mazda Best5, che estende la copertura dei guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km e il Service Plus Essence, che include i primi cinque tagliandi di manutenzione programmata. [post_title] => Mazda3 MY 2019: anteprima europea a Milano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mazda3-my-2019-anteprima-europea-a-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-18 16:27:47 [post_modified_gmt] => 2018-12-18 15:27:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=585077 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mazda3 MY 2019: anteprima europea a Milano

La nuova Mazda3 si evolve nel look e nella tecnologia

La nuova Mazda3 è protagonista dell'anteprima europea organizzata a Milano. L'hatchback giapponese, che arriverà in concessionaria a marzo 2019, può già essere ordinata a partire da 23.200 euro.

La nuova Mazda3 debutta a Milano per l’anteprima europea, ad alcune settimane di distanza dalla presentazione al Salone di Los Angeles. A fare da scenario nel suo esordio milanese alla nuova hatchback della Casa giapponese, che arriverà in concessionaria a marzo 2019, è stato il Tenoha, lo spazio polifunzionale dell’anima nipponica situato ai Navigli.

Mazda3: esterni Kodo e interni “less is more”

Caratterizzata da un rinnovato design che incarna l’evoluzione della filosofia stilistica Kodo, la nuova Mazda3 è il primo modello del costruttore giapponese a inaugurare la nuova era del marchio. Alla raffinatezza estetica delle forme, si aggiunge anche la tecnologia delle ultime generazioni di motori SkyActiv, che comprendono il nuovo benzina SkyActiv-X che unisce i vantaggi di un motore diesel a quello di un benzina, la tecnologia M Hybrid e la nuova serie di soluzioni strutturali che compongono la SkyActiv-Vehicle Architecture.

Come spiega Luca Zollino, Lead Designer del centro di stile Mazda europeo, intervenuto alla presentazione milanese della nuova Mazda3, l’evoluzione del design Kodo esprime una nuova forma di eleganza ispirata all’estetica giapponese. Le linee esterne della vettura si combinano con un gioco di luci e riflessi che rendono la nuova hatchback sofisticata, esprimendo una sensazione di naturale dinamicità.

A guidare invece la conformazione stilistica dell’abitacolo della nuova Mazda3 è il concetto “less is more”. Gli interni sono così caratterizzati da essenzialità e raffinatezza, con grande attenzione a comfort ed ergonomia, qualità primarie nella progettazione della postazione di guida. A ciò si aggiungono materiali di qualità e ricche dotazioni, come gli avanzati sistemi di assistenza i-Activesense, che conferiscono all’abitacolo un aspetto elegante e premium.

Mazda3: prezzi da 23.200 euro

La nuova Mazda3 ha già dato il via alla prevendita sul mercato italiano. I prezzi della nuova vettura giapponese partono da 23.200 euro per la versione spinta dal 2.0 litri SkyActiv-G M Hybrid. Ai primi clienti che acquisteranno la vettura Mazda offre gratuitamente il Celebration Pack, un esclusivo pacchetto di servizi che comprende il programma Mazda Best5, che estende la copertura dei guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km e il Service Plus Essence, che include i primi cinque tagliandi di manutenzione programmata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati