WP_Post Object ( [ID] => 585566 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-12-19 12:53:14 [post_date_gmt] => 2018-12-19 11:53:14 [post_content] => Il Volkswagen Grand California ottiene un prestigioso riconoscimento, per la tecnologia a bordo. Il camper del marchio tedesco è stato insignito del Connected Car Award 2018, tramite un sondaggio tra i lettori di Auto Bild e Computer Bild. Questo modello, realizzato sulla base Crafter, farà il suo debutto in Italia nei primi mesi del 2019 e sarà disponibile in due diverse dimensioni.

Volkswagen Grand California e la tecnologia

Come dicevamo, il premio è basato sulla tecnologia presente sul camper, in cui tutte le funzioni principali possono essere controllate tramite un display centrale separato. Tra le informazioni disponibili troviamo i livelli di acqua potabile e scarico, il riscaldamento, l’illuminazione interna e l’alimentazione della corrente e del frigorifero. Le altre dotazioni di connettività offerte comprendono vari sistemi di infotainment completi di interfaccia per il telefono, interfacce USB fino a un massimo di sei, Volkswagen Media Control (controllo a distanza del sistema di infotainment tramite tablet o smartphone) e App Connect che consente l’implementazione di alcune App del proprio smartphone nel sistema. Per chi vuole ascoltare la musica con qualità superiore, è disponibile il Sound System Bluetooth a richiesta, con quattro altoparlanti più subwoofer, per la zona giorno. Gli utenti possono accoppiare i loro smartphone, tablet o laptop per ascoltare musica dalla loro libreria o in streaming. Il sistema può essere controllato anche dal sistema di infotainment.

Le altre caratteristiche del Volkswagen Grand California

Non solo tecnologia sul Grand California, ma anche tanta praticità ed accessori all’interno. Tutte le finestre sono dotate di oscuranti e zanzariere avvolgibili, modulo cucina, illuminazione sopra le porte scorrevoli ed il collegamento nella zona posteriore per una doccia esterna con temperatura dell’acqua regolabile. Il tavolo è per quattro persone, con frigorifero estraibile con scomparto freezer da 70 litri. Non manca il bagno dove, oltre a wc e doccia, sono inclusi lavandino pieghevole, mensole con supporti per i prodotti da bagno, un armadietto con porta carta igienica integrato, portasciugamani e un lucernario per la ventilazione, mentre le luci si accendono tramite rilevatori di movimento. Il Grand California è in grado di trasportare 110 litri d’acqua. [post_title] => Volkswagen Grand California: conquista il Connected Car Award 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-grand-california-conquista-il-connected-car-award-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-19 12:53:14 [post_modified_gmt] => 2018-12-19 11:53:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=585566 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Grand California: conquista il Connected Car Award 2018

Il camper è stato premiato per la tecnologia a bordo

Il Volkswagen Grand California ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Connected Car Award 2018, per la tecnologia a bordo del camper. Farà il suo debutto in Italia nel corso dei primi mesi del 2019.
Volkswagen Grand California: conquista il Connected Car Award 2018

Il Volkswagen Grand California ottiene un prestigioso riconoscimento, per la tecnologia a bordo. Il camper del marchio tedesco è stato insignito del Connected Car Award 2018, tramite un sondaggio tra i lettori di Auto Bild e Computer Bild. Questo modello, realizzato sulla base Crafter, farà il suo debutto in Italia nei primi mesi del 2019 e sarà disponibile in due diverse dimensioni.

Volkswagen Grand California e la tecnologia

Come dicevamo, il premio è basato sulla tecnologia presente sul camper, in cui tutte le funzioni principali possono essere controllate tramite un display centrale separato. Tra le informazioni disponibili troviamo i livelli di acqua potabile e scarico, il riscaldamento, l’illuminazione interna e l’alimentazione della corrente e del frigorifero.

Le altre dotazioni di connettività offerte comprendono vari sistemi di infotainment completi di interfaccia per il telefono, interfacce USB fino a un massimo di sei, Volkswagen Media Control (controllo a distanza del sistema di infotainment tramite tablet o smartphone) e App Connect che consente l’implementazione di alcune App del proprio smartphone nel sistema.

Per chi vuole ascoltare la musica con qualità superiore, è disponibile il Sound System Bluetooth a richiesta, con quattro altoparlanti più subwoofer, per la zona giorno. Gli utenti possono accoppiare i loro smartphone, tablet o laptop per ascoltare musica dalla loro libreria o in streaming. Il sistema può essere controllato anche dal sistema di infotainment.

Le altre caratteristiche del Volkswagen Grand California

Non solo tecnologia sul Grand California, ma anche tanta praticità ed accessori all’interno. Tutte le finestre sono dotate di oscuranti e zanzariere avvolgibili, modulo cucina, illuminazione sopra le porte scorrevoli ed il collegamento nella zona posteriore per una doccia esterna con temperatura dell’acqua regolabile. Il tavolo è per quattro persone, con frigorifero estraibile con scomparto freezer da 70 litri.

Non manca il bagno dove, oltre a wc e doccia, sono inclusi lavandino pieghevole, mensole con supporti per i prodotti da bagno, un armadietto con porta carta igienica integrato, portasciugamani e un lucernario per la ventilazione, mentre le luci si accendono tramite rilevatori di movimento. Il Grand California è in grado di trasportare 110 litri d’acqua.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati