WP_Post Object ( [ID] => 586465 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-12-21 16:26:40 [post_date_gmt] => 2018-12-21 15:26:40 [post_content] => La Subaru Forester si rinnova con il MY 2019, in cui sono i sistemi di assistenza alla guida ad essere messi in primo piano. Infatti, ora l’Eyesight v3 è di serie su tutti gli allestimenti, garantendo così la massima sicurezza sulla vettura. Questa versione è già in arrivo nelle concessionarie, nel corso di questi giorni, ed è disponibile in tre allestimenti e con il motore 2.0 benzina.

Subaru Forester e l’Eyesight v3

Come dicevamo, il sistema di assistenza alla guida Eyesight v3 è ora di serie e comprende numerosi elementi per rendere la vettura più sicura e confortevole, grazie a tecnologie attive, passive e preventive. Tra i sistemi di assistenza presenti troviamo l’Adaptive Cruise Control, il mantenimento della corsia ed il Lead Vehicle Start Alert (rileva che il traffico si è rimesso in movimento, mentre si è fermi in coda). Per quanto riguarda la prevenzione incidenti, invece, sono presenti il Pre-collision Breaking System (allerta del conducente in caso di imminente impatto, con frenata automatica) ed il Pre-collision Throttle Management (se si inserisce la marcia, anziché la retromarcia quando l’auto è ferma, il sistema emette numerosi segnali acustici, fa lampeggiare una spia e riduce la potenza in modo da evitare la collisione frontale).

La Subaru Forester MY 2019

Questo modello è disponibile in tre allestimenti: Free, Style e Premium. Tutti sono equipaggiati con il motore quattro cilindri boxer 2 litri benzina accoppiato alla trasmissione Lineartronic CVT e al Symmetrical All-Wheel Drive. Le altre novità introdotte sulla Forester MY 2019 rispetto al model year precedente, disponibili esclusivamente nell’allestimento Premium, sono i sedili posteriori e il volante riscaldabili e gli interni in pelle nella nuova colorazione marrone.

I premi ricevuti della Forester MY 2019

Subaru of America ha annunciato che la Forester MY19 è stata nominata Best Car to Buy 2019 da The Car Connection. Il SUV ha ottenuto il riconoscimento grazie ai migliori punteggi ottenuti per quanto riguarda la sicurezza, l’utilizzo e il valore. [post_title] => Subaru Forester: sicurezza in primo piano nel MY 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-forester-sicurezza-in-primo-piano-nel-my-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-21 16:26:40 [post_modified_gmt] => 2018-12-21 15:26:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=586465 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru Forester: sicurezza in primo piano nel MY 2019

L'Eyesight v3 è ora di serie su tutti gli allestimenti

La Subaru Forester si aggiorna con il MY 2019, puntando soprattutto sulla sicurezza, con l'introduzione di serie su tutti gli allestimenti dell'Eyesight v3. E' già in arrivo nelle concessionarie italiane.
Subaru Forester: sicurezza in primo piano nel MY 2019

La Subaru Forester si rinnova con il MY 2019, in cui sono i sistemi di assistenza alla guida ad essere messi in primo piano. Infatti, ora l’Eyesight v3 è di serie su tutti gli allestimenti, garantendo così la massima sicurezza sulla vettura. Questa versione è già in arrivo nelle concessionarie, nel corso di questi giorni, ed è disponibile in tre allestimenti e con il motore 2.0 benzina.

Subaru Forester e l’Eyesight v3

Come dicevamo, il sistema di assistenza alla guida Eyesight v3 è ora di serie e comprende numerosi elementi per rendere la vettura più sicura e confortevole, grazie a tecnologie attive, passive e preventive.

Tra i sistemi di assistenza presenti troviamo l’Adaptive Cruise Control, il mantenimento della corsia ed il Lead Vehicle Start Alert (rileva che il traffico si è rimesso in movimento, mentre si è fermi in coda).

Per quanto riguarda la prevenzione incidenti, invece, sono presenti il Pre-collision Breaking System (allerta del conducente in caso di imminente impatto, con frenata automatica) ed il Pre-collision Throttle Management (se si inserisce la marcia, anziché la retromarcia quando l’auto è ferma, il sistema emette numerosi segnali acustici, fa lampeggiare una spia e riduce la potenza in modo da evitare la collisione frontale).

La Subaru Forester MY 2019

Questo modello è disponibile in tre allestimenti: Free, Style e Premium. Tutti sono equipaggiati con il motore quattro cilindri boxer 2 litri benzina accoppiato alla trasmissione Lineartronic CVT e al Symmetrical All-Wheel Drive.

Le altre novità introdotte sulla Forester MY 2019 rispetto al model year precedente, disponibili esclusivamente nell’allestimento Premium, sono i sedili posteriori e il volante riscaldabili e gli interni in pelle nella nuova colorazione marrone.

I premi ricevuti della Forester MY 2019

Subaru of America ha annunciato che la Forester MY19 è stata nominata Best Car to Buy 2019 da The Car Connection. Il SUV ha ottenuto il riconoscimento grazie ai migliori punteggi ottenuti per quanto riguarda la sicurezza, l’utilizzo e il valore.

Subaru Forester: sicurezza in primo piano nel MY 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati