WP_Post Object ( [ID] => 586669 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-12-27 12:16:57 [post_date_gmt] => 2018-12-27 11:16:57 [post_content] => Il 2019 porterà delle novità importanti novità da casa Mercedes: a Las Vegas debutterà la nuova CLA, ma anche le versioni AMG 35 e 45 arriveranno qualche mese dopo. Probabile la presentazione possa avvenire ad inizio marzo, al Salone di Ginevra 2019, almeno di uno dei due modelli (il meno potente), mentre proseguono i test di collaudo, come possiamo notare da queste foto spia, mentre le vetture erano su strada.

Mercedes-AMG CLA: scende la copertura

L’avvicinarsi del lancio si nota anche dalla minor copertura dei due prototipi, rispetto alle precedenti immagini proposte nel corso di questo 2018 pronto alla conclusione. Mancano in alcuni casi i fari a LED, presenti di serie su questi modelli, ma possiamo notare come in alcune zone, come le maniglie delle portiere (e non solo), è già presente colore di produzione, cioè il grigio argento per la 35 ed il giallo per la 45. Si può dare anche uno sguardo alle differenze tra questi due modelli: la meno potente AMG CLA 35 presenta due terminali di scarico, che salgono a quattro sulla CLA 45, dove sono presenti anche una griglia diversa ed i vetri oscurati.

I motori per la Mercedes-AMG CLA

Le differenze, ovviamente, saranno anche sotto il cofano. La Mercedes-AMG CLA 35 sarà spinta dal motore 2.0 benzina da 306 cavalli e 400 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione a doppia frizione AMG SpeedShift DCT 7G per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi. La più potente CLA 45, invece, è attesa ad una potenza di circa 400 cavalli, mentre potrebbe arrivare successivamente una versione ancora più estrema, la CLA 45 S, utilizzando anche la tecnologia ibrida Mercedes. Ma per queste informazioni non resta che attendere ulteriori indiscrezioni oppure i dati ufficiali, quando verrà presentata la vettura. [post_title] => Mercedes-AMG CLA 35 e 45: verso la presentazione a Ginevra [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-cla-35-e-45-verso-la-presentazione-a-ginevra-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-12-27 12:17:16 [post_modified_gmt] => 2018-12-27 11:17:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=586669 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG CLA 35 e 45: verso la presentazione a Ginevra [FOTO SPIA]

I prototipi perdono una parte della copertura

Si avvicina il lancio della Mercedes-AMG CLA, nelle versioni 35 e 45: almeno uno dei due modelli è atteso al prossimo Salone di Ginevra, a marzo. La più potente arriverà ad una potenza di circa 400 cavalli.

Il 2019 porterà delle novità importanti novità da casa Mercedes: a Las Vegas debutterà la nuova CLA, ma anche le versioni AMG 35 e 45 arriveranno qualche mese dopo. Probabile la presentazione possa avvenire ad inizio marzo, al Salone di Ginevra 2019, almeno di uno dei due modelli (il meno potente), mentre proseguono i test di collaudo, come possiamo notare da queste foto spia, mentre le vetture erano su strada.

Mercedes-AMG CLA: scende la copertura

L’avvicinarsi del lancio si nota anche dalla minor copertura dei due prototipi, rispetto alle precedenti immagini proposte nel corso di questo 2018 pronto alla conclusione. Mancano in alcuni casi i fari a LED, presenti di serie su questi modelli, ma possiamo notare come in alcune zone, come le maniglie delle portiere (e non solo), è già presente colore di produzione, cioè il grigio argento per la 35 ed il giallo per la 45.

Si può dare anche uno sguardo alle differenze tra questi due modelli: la meno potente AMG CLA 35 presenta due terminali di scarico, che salgono a quattro sulla CLA 45, dove sono presenti anche una griglia diversa ed i vetri oscurati.

I motori per la Mercedes-AMG CLA

Le differenze, ovviamente, saranno anche sotto il cofano. La Mercedes-AMG CLA 35 sarà spinta dal motore 2.0 benzina da 306 cavalli e 400 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione a doppia frizione AMG SpeedShift DCT 7G per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.

La più potente CLA 45, invece, è attesa ad una potenza di circa 400 cavalli, mentre potrebbe arrivare successivamente una versione ancora più estrema, la CLA 45 S, utilizzando anche la tecnologia ibrida Mercedes. Ma per queste informazioni non resta che attendere ulteriori indiscrezioni oppure i dati ufficiali, quando verrà presentata la vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati