Auto alla moda per far colpo sugli uomini: quali sono?

Auto alla moda per far colpo sugli uomini: quali sono?

Quali sono le auto alla moda che attirano gli uomini? Ecco la classifica

Ecco la classifica delle auto alla moda che fanno colpo sugli uomini. Modelli adatti alle donne che piacciono, seducono e conquistano anche i maschi.
Auto alla moda per far colpo sugli uomini: quali sono?

Quali sono le auto alla moda che attirano gli uomini? Inutile negare che l’automobile oggi rappresenti uno status symbol. Oltre a ciò però, stando ad alcune recenti ricerche, pare anche che questa sia un vero e proprio strumento di seduzione. In Canada ad esempio, oltre un terzo della popolazione è convinta che guidare una macchina “sexy” renda decisamente più attraenti. In Italia invece sembra che oltre la metà degli italiani abbia utilizzato la propria vettura per fare colpo almeno una volta. L’automobile è quindi molto più che un semplice mezzo di trasporto, è un oggetto che parla di noi, del nostro stile di vita, dei nostri gusti, ed è un mezzo che ci rende più attraenti e ci conferisce appeal nei confronti dell’altro sesso.

Detto ciò, vediamo subito quali sono le 10 auto alla moda per far colpo sugli uomini, ecco la classifica partendo dalla decima posizione:

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini – MINI 3 porte

Guidabilità simile ad un go-kart, divertente, colorata e alla moda. MINI è un marchio che piace sia alle donne che agli uomini ed è un brand di forte identità e carattere. Se volete fare colpo su un tipo fashion, MINI è la scelta azzeccata!

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini -Mercedes Classe A

E’ una moderna berlina a 2 volumi dalle linee moderne e seducenti esteriormente e con interni curatissimi e di grande impatto. “Effetto wow” assicurato!

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini- Alfa Romeo Stelvio

Grintosa, brillante e modaiola. L’Alfa Stelvio è un elegante SUV che riprende la struttura e la meccanica della “sorella” Giulia. Il SUV della Casa del Biscione ha un grande appeal sugli uomini!

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini- BMW Z4 Roadster

La nuova versione 2019 avrà 340 CV. La BMW Z4 è un’elegante sportiva con linee dinamiche, moderne e seducenti, capaci di conquistare sia le donne che gli uomini.

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini- Audi TT Coupé

Attuale, sportiva e con una grande personalità. La TT è un modello dalle ottime prestazioni e dallo stile marcato, caratteristiche che sanno fare colpo sugli uomini!

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini – Range Rover Velar

La Range Rover Velar è davvero stilosissima sia esternamente che internamente. Spazioso, tecnologico e lussuoso, questo SUV è capace di conquistare perfino gli uomini più sofisticati ed esigenti.

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini – Mercedes Classe G

Troppo cool! La Classe G nasce come puro fuoristrada, massiccio e imponente. Oggi è una vettura di lusso, esclusiva e molto alla moda. Con una Classe G è impossibile non impressionare un uomo!

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini – Audi RS3

Quattrocento cavalli (e questo già potrebbe bastare per descriverla…). La sportiva tedesca abbina la qualità tipica del marchio Audi a prestazioni eccellenti. L’ho provata in prima persona per circa una settimana, con un’RS3 in mano “si girano anche i sassi” 😀 !

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini- Maserati GranTurismo

“Colpito e affondato”. Motore a parte, il design e la linea della Maserati GranTurismo (disegnata da Pininfarina) hanno un appeal impareggiabile e un’eleganza senza tempo.

  1. Auto alla moda per far colpo sugli uomini – Porsche 911

Un mito indiscusso che coniuga eleganza e sportività. Linea fluida, sobria e aerodinamica e carattere da “vera dura”. Gli uomini impazziscono letteralmente per quest’auto, quindi vedervi al volante di una 911 vi renderà senza dubbio irresistibili!

E se proprio non potete permettervi tutte queste auto, beh potete sempre noleggiarle all’occorrenza per fare colpo! 😉

Elena Giaveri

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati