WP_Post Object ( [ID] => 587470 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-01-04 20:51:29 [post_date_gmt] => 2019-01-04 19:51:29 [post_content] => In redazione sono giunte altre foto dedicate a un esemplare, sempre in veste camouflage, della prospettata Ford Kuga (Escape) di nuova generazione.

Un design che ricorda la Focus Active?

Conosciuta dall'altra parte dell'oceano con la denominazione Escape, la prossima Ford Kuga potrebbe essere introdotta verso la conclusione di questo anno, anche se non si può escludere che possa accadere eventualmente prima negli Stati Uniti o comunque in occasione di un appuntamento internazionale. La commercializzazione potrebbe avvenire di conseguenza nel 2020. Ma al momento è doveroso il condizionale, anche considerando i rumors attorno alla vettura. Le foto proposte nell'occasione riguarderebbero una versione sviluppata per il mercato statunitense, benché le differenze estetiche con il modello proposto in Europa appaiano relative. Si intravede qualche rimando ai nuovi stilemi dell'Ovale Blu, cogliendo una possibile parentela estetica con la nuova Focus Active, la versione crossover della rinnovata berlina due volumi. Qualche rimando percepibile dal frontale proteso, con gruppi ottici rivisti e localizzati piuttosto lateralmente e un'ampia griglia frontale. Si notano anche le differenti protezioni, che scorrono lungo il profilo basso della vettura, mentre nella zona posteriore oltre ai rinnovati gruppi ottici, sempre localizzati piuttosto all'esterno, sono visibili anche due terminali. Probabile indicazione di un'unità generosa sotto il cofano. Si ipotizzano dimensioni più ampie rispetto alla generazione precedente e potrebbe essere introdotta anche una variante a 7 posti, ma al momento restano come detto indiscrezioni. Come quelle legate alla gamma, che potrebbe includere anche esemplari elettrificati a propulsione ibrida o ibrida plug-in. La proposta potrebbe includere dunque un motore tre cilindri 1.5 EcoBoost che svilupperebbe circa 180 cavalli, quindi al vertice di gamma un quattro cilindri 2.0 litri EcoBoost. Tutte le motorizzazioni sarebbero abbinate a una trasmissione automatica a nove marce, riportando sempre le indiscrezioni affiorate. [post_title] => Ford Kuga: nuovi scatti dedicati alla fase di sviluppo della prossima generazione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-kuga-nuovi-scatti-dedicati-alla-fase-di-sviluppo-della-prossima-generazione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-04 20:51:29 [post_modified_gmt] => 2019-01-04 19:51:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=587470 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Kuga: nuovi scatti dedicati alla fase di sviluppo della prossima generazione [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare entro l'anno?

Sorpreso su strada un esemplare camuffato della prossima Ford Kuga, nota negli Stati Uniti con il nome Escape

In redazione sono giunte altre foto dedicate a un esemplare, sempre in veste camouflage, della prospettata Ford Kuga (Escape) di nuova generazione.

Un design che ricorda la Focus Active?

Conosciuta dall’altra parte dell’oceano con la denominazione Escape, la prossima Ford Kuga potrebbe essere introdotta verso la conclusione di questo anno, anche se non si può escludere che possa accadere eventualmente prima negli Stati Uniti o comunque in occasione di un appuntamento internazionale. La commercializzazione potrebbe avvenire di conseguenza nel 2020. Ma al momento è doveroso il condizionale, anche considerando i rumors attorno alla vettura.
Le foto proposte nell’occasione riguarderebbero una versione sviluppata per il mercato statunitense, benché le differenze estetiche con il modello proposto in Europa appaiano relative. Si intravede qualche rimando ai nuovi stilemi dell’Ovale Blu, cogliendo una possibile parentela estetica con la nuova Focus Active, la versione crossover della rinnovata berlina due volumi. Qualche rimando percepibile dal frontale proteso, con gruppi ottici rivisti e localizzati piuttosto lateralmente e un’ampia griglia frontale. Si notano anche le differenti protezioni, che scorrono lungo il profilo basso della vettura, mentre nella zona posteriore oltre ai rinnovati gruppi ottici, sempre localizzati piuttosto all’esterno, sono visibili anche due terminali. Probabile indicazione di un’unità generosa sotto il cofano.
Si ipotizzano dimensioni più ampie rispetto alla generazione precedente e potrebbe essere introdotta anche una variante a 7 posti, ma al momento restano come detto indiscrezioni. Come quelle legate alla gamma, che potrebbe includere anche esemplari elettrificati a propulsione ibrida o ibrida plug-in. La proposta potrebbe includere dunque un motore tre cilindri 1.5 EcoBoost che svilupperebbe circa 180 cavalli, quindi al vertice di gamma un quattro cilindri 2.0 litri EcoBoost. Tutte le motorizzazioni sarebbero abbinate a una trasmissione automatica a nove marce, riportando sempre le indiscrezioni affiorate.

Ford Kuga: nuovi scatti dedicati alla fase di sviluppo della prossima generazione [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati