WP_Post Object ( [ID] => 587987 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-07 18:08:51 [post_date_gmt] => 2019-01-07 17:08:51 [post_content] => La settima generazione della BMW Serie 3 arriva sul mercato cinese con l'esclusiva versione a passo lungo. Come da tradizione, la berlina bavarese "allungata" per la Cina prende il nome di BMW Serie 3 Li. La vettura dell'Elica sarà prodotta da BMW sul territorio cinese grazie alla joint venture con Brilliance. In attesa di conoscere i dati tecnici che non sono ancora stati svelati, sappiamo che la BMW Serie 3 Li si presenta con una lunghezza maggiorata, non sappiamo ancora di quanto in termini di centimetri, rispetto al modello standard della nuova Serie 3 commercializzata in Europa che è lunga 4,71 metri.

BMW Serie 3 Li: più spazio per chi viaggia dietro

Al di là delle misure, l'intero comparto di novità strutturali ed estetiche si focalizzano esclusivamente sulla parte della portiera posteriore. Con i centimetri aggiuntivi al passo, la nuova Serie 3 Li garantirà maggiore spazio per le gambe dei passeggeri rispetto a quanto non faccia la normale Serie 3 "europea". Tuttavia, nonostante una riprogettazione della zona posteriore, BMW assicura sulla Serie 3 Li il medesimo taglio del montante posteriore e la stessa distribuzione dei pesi 50:50 del modello a passo corto della nuova generazione della berlina tedesca.

BMW Serie 3 Li: forse anche hybrid plug-in 330e

Rimangono ancora avvolte nel mistero anche le motorizzazioni disponibili nella gamma della nuova BMW Serie 3 Li. Per adesso l'unica certezza riguarda la presenza dei propulsori benzina, anche se è assai probabile che più avanti possa arrivare pure la versione ibrida plug-in 330e ad ampliare l'offerta, proponendo agli automobilisti cinesei un'alternativa all'insegna dell'efficienza. [post_title] => BMW Serie 3 Li: debutta la nuova versione allungata per la Cina [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-3-li-debutta-la-nuova-versione-allungata-per-la-cina [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-07 18:08:51 [post_modified_gmt] => 2019-01-07 17:08:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=587987 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 3 Li: debutta la nuova versione allungata per la Cina

La Serie 3 Li offre più spazio ai passeggeri posteriori

Svelate le prime foto della nuova generazione della BMW Serie 3 Li, la versione a passo lungo della berlina bavarese destinata esclusivamente al mercato cinese.
BMW Serie 3 Li: debutta la nuova versione allungata per la Cina

La settima generazione della BMW Serie 3 arriva sul mercato cinese con l’esclusiva versione a passo lungo. Come da tradizione, la berlina bavarese “allungata” per la Cina prende il nome di BMW Serie 3 Li. La vettura dell’Elica sarà prodotta da BMW sul territorio cinese grazie alla joint venture con Brilliance.

In attesa di conoscere i dati tecnici che non sono ancora stati svelati, sappiamo che la BMW Serie 3 Li si presenta con una lunghezza maggiorata, non sappiamo ancora di quanto in termini di centimetri, rispetto al modello standard della nuova Serie 3 commercializzata in Europa che è lunga 4,71 metri.

BMW Serie 3 Li: più spazio per chi viaggia dietro

Al di là delle misure, l’intero comparto di novità strutturali ed estetiche si focalizzano esclusivamente sulla parte della portiera posteriore. Con i centimetri aggiuntivi al passo, la nuova Serie 3 Li garantirà maggiore spazio per le gambe dei passeggeri rispetto a quanto non faccia la normale Serie 3 “europea”. Tuttavia, nonostante una riprogettazione della zona posteriore, BMW assicura sulla Serie 3 Li il medesimo taglio del montante posteriore e la stessa distribuzione dei pesi 50:50 del modello a passo corto della nuova generazione della berlina tedesca.

BMW Serie 3 Li: forse anche hybrid plug-in 330e

Rimangono ancora avvolte nel mistero anche le motorizzazioni disponibili nella gamma della nuova BMW Serie 3 Li. Per adesso l’unica certezza riguarda la presenza dei propulsori benzina, anche se è assai probabile che più avanti possa arrivare pure la versione ibrida plug-in 330e ad ampliare l’offerta, proponendo agli automobilisti cinesei un’alternativa all’insegna dell’efficienza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati