WP_Post Object ( [ID] => 588038 [post_author] => 58 [post_date] => 2019-01-07 21:41:45 [post_date_gmt] => 2019-01-07 20:41:45 [post_content] => Se siete appassionati di auto lo saprete sicuramente. E' stata svelata la nuova Lamborghini Huracan Evo, una versione rivisitata e rinnovata della "piccola" super sportiva di Sant'Agata Bolognese, che eredita moltissimo dalla pistola Huracan Performante, ma restando più versatile e meno estrema. Ripropone il potentissimo e collaudato 5.2 litri V10 aspirato, rivisto rispetto alla Huracan di 5 anni fa per sprigionare 640 CV e 600 Nm di coppia. Quindi, che tu sia un facoltoso collezionista di supercar o semplicemente un appassionato, ora puoi creare la tua Huracan Evo su misura grazie al configuratore ufficiale che è recentemente apparso sul sito di Lamborghini.it. Basta selezionare il modello e vi apparirà il link dedicato che vi rimanderà ad una pagina inglese nella quale poterete iniziare a sbizzarrirvi con tutte le personalizzazioni disponibili.

Lamborghini Huracan Evo: sfrutta la modalità Launch Trim

Si può facilmente notare che il colore ufficiale con il quale è stata prestata la sportiva italiana è quel particolare arancione acceso, che prende il nome di Arancio Xanto, corredato di estrattore sportivo in tinta scura, cerchi Aesir da 20" in tonalità grigio fucinato, pinze nere e la copertura del potentissimo V10 realizzata in un materiale trasparente. Tra gli altri accessori abbiamo ammirato il bodykit realizzato in tonalità nera e alcuni dettagli estetici anch'essi neri lucidi.

Lamborghini Huracan Evo: tripudio di pelle e Alcantara per gli interni

Anche all'interno potrete passare diverse ore giocando con le varie tonalità e le personalizzazioni disponibili ma una cosa è certa: troverete pelle e Alcantara un po' ovunque. Potrete anche dare spazio ai vostri sogni con il carbonio forgiato composito brevettato da Lamborghini oltre ad un sistema di illuminazione totalmente innovativo. In pratica potrete divertirvi con circa 40 diverse tonalità per la carrozzeria, 4 varianti per i cerchi, 8 configurazioni pre impostate per gli interni e molti altri optional per rendere unica la vostra Huracan Evo. Probabilmente non è tra i configuratore più veloci sul web ma attendiamo un po' di tempo per esprimerci definitivamente. Nel frattempo noi torniamo a divertici sul sito Lamborghini provando nuove combinazioni, intanto potete vedere la nostra configurazione ideale in copertina all'articolo: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. [post_title] => Lamborghini Huracan Evo: ora potete sbizzarrirvi con il configuratore ufficiale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-huracan-evo-ora-potete-sbizzarrirvi-con-il-configuratore-ufficiale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-07 21:41:45 [post_modified_gmt] => 2019-01-07 20:41:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=588038 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Huracan Evo: ora potete sbizzarrirvi con il configuratore ufficiale

Oltre 40 tonalità per la carrozzeria, 4 diversi cerchi e 8 varianti per gli interni

Dopo poche ore dalla presentazione della Lamborghini Huracan Evo è finalmente disponibile sul sito ufficiale del marchio bolognese il configuratore digitale con cui divertirsi a personalizzare la propria supercar.
Lamborghini Huracan Evo: ora potete sbizzarrirvi con il configuratore ufficiale

Se siete appassionati di auto lo saprete sicuramente. E’ stata svelata la nuova Lamborghini Huracan Evo, una versione rivisitata e rinnovata della “piccola” super sportiva di Sant’Agata Bolognese, che eredita moltissimo dalla pistola Huracan Performante, ma restando più versatile e meno estrema. Ripropone il potentissimo e collaudato 5.2 litri V10 aspirato, rivisto rispetto alla Huracan di 5 anni fa per sprigionare 640 CV e 600 Nm di coppia. Quindi, che tu sia un facoltoso collezionista di supercar o semplicemente un appassionato, ora puoi creare la tua Huracan Evo su misura grazie al configuratore ufficiale che è recentemente apparso sul sito di Lamborghini.it. Basta selezionare il modello e vi apparirà il link dedicato che vi rimanderà ad una pagina inglese nella quale poterete iniziare a sbizzarrirvi con tutte le personalizzazioni disponibili.

Lamborghini Huracan Evo: sfrutta la modalità Launch Trim


Si può facilmente notare che il colore ufficiale con il quale è stata prestata la sportiva italiana è quel particolare arancione acceso, che prende il nome di Arancio Xanto, corredato di estrattore sportivo in tinta scura, cerchi Aesir da 20″ in tonalità grigio fucinato, pinze nere e la copertura del potentissimo V10 realizzata in un materiale trasparente. Tra gli altri accessori abbiamo ammirato il bodykit realizzato in tonalità nera e alcuni dettagli estetici anch’essi neri lucidi.

Lamborghini Huracan Evo: tripudio di pelle e Alcantara per gli interni


Anche all’interno potrete passare diverse ore giocando con le varie tonalità e le personalizzazioni disponibili ma una cosa è certa: troverete pelle e Alcantara un po’ ovunque. Potrete anche dare spazio ai vostri sogni con il carbonio forgiato composito brevettato da Lamborghini oltre ad un sistema di illuminazione totalmente innovativo. In pratica potrete divertirvi con circa 40 diverse tonalità per la carrozzeria, 4 varianti per i cerchi, 8 configurazioni pre impostate per gli interni e molti altri optional per rendere unica la vostra Huracan Evo. Probabilmente non è tra i configuratore più veloci sul web ma attendiamo un po’ di tempo per esprimerci definitivamente. Nel frattempo noi torniamo a divertici sul sito Lamborghini provando nuove combinazioni, intanto potete vedere la nostra configurazione ideale in copertina all’articolo: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati