WP_Post Object ( [ID] => 587717 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-07 09:19:18 [post_date_gmt] => 2019-01-07 08:19:18 [post_content] => La Lamborghini Huracan Evo è il nome che prende il nuovo modello con cui la Casa di Sant'Agata Bolognese dà nuova linfa alla Huracan, proponendo diverse novità al modello e con l'aggiunta nel nome del suffisso "Evo" che mette in chiaro l'operazione evolutiva apportata sulla supercar del Toro. La Huracan Evo si mostra nella prima immagine ufficiale di Lamborghini, che vedete qui sopra, dove possiamo dare il primo sguardo al posteriore dell'auto.

Lamborghini Huracan Evo: preview online esclusiva

Così come le due immagini teaser del facelift della Huracan che Lamborghini aveva rilasciato qualche giorno fa, anche questa anticipazione completa del nuovo modello non è stata pubblicata sui social o sul sito web del costruttore emiliano, ma su Unica. Quest'ultima è un'applicazione per smartphone che chiunque può scaricare, ma che per essere utilizzata effettivamente necessita di un invito, rendendola così una vetrina online esclusiva per un pubblico selezionato.

Lamborghini Huracan Evo: scarichi in stile Performante e paraurti più grintoso

La Lamborghini Huracan Evo che vediamo in questa foto ammoderna il look della precedente Huracan, anche se non è semplice identificare ciò che è effettivamente cambiato. Come detto il suffisso "Evo" ci racconta che la nuova supercar non è una normale Huracan LP610-4. Dal punto di vista visivo invece si nota la rielaborazione del sistema di scarico con i due terminali che hanno una configurazione simile a quella della Huracan Performante. Sulla Huracan Evo i nuovi terminali di scarico rotondi sono posizionati ai due lati della targa, che sulla Performante è posizionata un po' più in basso sul paraurti. Mentre rinuncia al grande alettone posteriore della Performante, la Huracan Evo monta un sottile spoiler posteriore posizionato sopra la terza luce dei freni. La trama a rete che si estende centralmente per tutto il paraurti è stata rivista nel design e ora al centro ospita la scritta "Lamborghini". Sul paraurti reso stilisticamente più aggressivo spicca anche il diffusore cresciuto in robustezza, ulteriori elementi questi che sottolineano come la Huracan Evo sia un gradino sopra la LP610-4. In più si nota anche un badge sulla fiancata, posizionato in basso davanti alla ruota posteriore: la qualità dell'immagine non ci permette di leggerlo, intuendo però "Evo" nella parte finale.

Lamborghini Huracan Evo: atteso il V10 5.2 da 620 CV

Non ci sono per adesso anticipazioni sugli interni, ma nell'abitacolo della Huracan Evo ci aspettiamo di trovare un nuovo sistema d'infotainment con un display touch molto più grande. Per quanto riguarda invece il motore ci si aspetta un step di potenza aggiuntiva, probabilmente di 10 CV, rispetto alla Huracan. La nuova Lamborghini Huracan Evo potrebbe dunque presentarsi con sotto il cofano il motore V10 aspirato da 5.2 litri con 620 CV. Per scoprirlo non dovremo aspettare molto, visto che la presentazione ufficiale è ormai dietro l'angolo. [post_title] => Lamborghini Huracan Evo: prima immagine della nuova supercar [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-huracan-evo-prima-immagine-della-nuova-supercar-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-07 09:19:18 [post_modified_gmt] => 2019-01-07 08:19:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=587717 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Huracan Evo: prima immagine della nuova supercar [FOTO LEAKED]

Svelato il posteriore della rinnovata Huracan

La Lamborghini Huracan Evo si mostra per la prima volta al completo, facendoci vedere il posteriore del nuovo modello con cui il Toro rinnova la sua supercar. Potrebbe essere spinta dal V10 5.2 con 620 CV di potenza.
Lamborghini Huracan Evo: prima immagine della nuova supercar [FOTO LEAKED]

La Lamborghini Huracan Evo è il nome che prende il nuovo modello con cui la Casa di Sant’Agata Bolognese dà nuova linfa alla Huracan, proponendo diverse novità al modello e con l’aggiunta nel nome del suffisso “Evo” che mette in chiaro l’operazione evolutiva apportata sulla supercar del Toro. La Huracan Evo si mostra nella prima immagine ufficiale di Lamborghini, che vedete qui sopra, dove possiamo dare il primo sguardo al posteriore dell’auto.

Lamborghini Huracan Evo: preview online esclusiva

Così come le due immagini teaser del facelift della Huracan che Lamborghini aveva rilasciato qualche giorno fa, anche questa anticipazione completa del nuovo modello non è stata pubblicata sui social o sul sito web del costruttore emiliano, ma su Unica. Quest’ultima è un’applicazione per smartphone che chiunque può scaricare, ma che per essere utilizzata effettivamente necessita di un invito, rendendola così una vetrina online esclusiva per un pubblico selezionato.

Lamborghini Huracan Evo: scarichi in stile Performante e paraurti più grintoso

La Lamborghini Huracan Evo che vediamo in questa foto ammoderna il look della precedente Huracan, anche se non è semplice identificare ciò che è effettivamente cambiato. Come detto il suffisso “Evo” ci racconta che la nuova supercar non è una normale Huracan LP610-4. Dal punto di vista visivo invece si nota la rielaborazione del sistema di scarico con i due terminali che hanno una configurazione simile a quella della Huracan Performante. Sulla Huracan Evo i nuovi terminali di scarico rotondi sono posizionati ai due lati della targa, che sulla Performante è posizionata un po’ più in basso sul paraurti.

Mentre rinuncia al grande alettone posteriore della Performante, la Huracan Evo monta un sottile spoiler posteriore posizionato sopra la terza luce dei freni. La trama a rete che si estende centralmente per tutto il paraurti è stata rivista nel design e ora al centro ospita la scritta “Lamborghini”. Sul paraurti reso stilisticamente più aggressivo spicca anche il diffusore cresciuto in robustezza, ulteriori elementi questi che sottolineano come la Huracan Evo sia un gradino sopra la LP610-4. In più si nota anche un badge sulla fiancata, posizionato in basso davanti alla ruota posteriore: la qualità dell’immagine non ci permette di leggerlo, intuendo però “Evo” nella parte finale.

Lamborghini Huracan Evo: atteso il V10 5.2 da 620 CV

Non ci sono per adesso anticipazioni sugli interni, ma nell’abitacolo della Huracan Evo ci aspettiamo di trovare un nuovo sistema d’infotainment con un display touch molto più grande. Per quanto riguarda invece il motore ci si aspetta un step di potenza aggiuntiva, probabilmente di 10 CV, rispetto alla Huracan. La nuova Lamborghini Huracan Evo potrebbe dunque presentarsi con sotto il cofano il motore V10 aspirato da 5.2 litri con 620 CV. Per scoprirlo non dovremo aspettare molto, visto che la presentazione ufficiale è ormai dietro l’angolo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati