WP_Post Object ( [ID] => 587764 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-01-07 11:24:22 [post_date_gmt] => 2019-01-07 10:24:22 [post_content] => Le inquadrature sono veloci, piuttosto rapide ma dedicate, lasciando intravedere diversi aspetti della prossima Mercedes-Benz CLA. Dai differenti particolari esterni, agli interni tecnologici. Varie prospettive di una nuova proposta firmata dalla casa di Stoccarda.

Prossimamente la presentazione

La vettura, come anticipato, è una delle protagoniste nello stand del gruppo Daimler al Consumer Electronics Show 2019, in programma tra i giorni 8 e 11 gennaio a Las Vegas. Nell'occasione figurano anche altri esemplari dell'innovazione firmata da Mercedes-Benz, ossia un EQC presentato stavolta al pubblico statunitense e un Vision Urbanetic Concept. La conferenza stampa è programmata per l'8 gennaio. La gamma della seconda generazione della CLA, in base alle indiscrezioni, potrebbe non discostarsi da quella della già nota Classe A. Così come si ipotizza una successiva introduzione di versioni AMG ancora più prestazionali. Probabilmente esemplari di CLA 35 e 45, questa ancora più ruggente.

Profilo filante e un'assistenza tecnologica interna

Una delle ultime anticipazioni dedicate alla vettura ha mostrato l'interessante azione dell'Interior Assistant, una soluzione che sarebbe legata al già conosciuto sistema MBUX. Un'evoluzione del sistema infotainment che consente un'interazione maggiormente amplificata con la vettura. Nell'esempio, si nota l'accensione delle luci in corrispondenza del sedile anteriore destinato al passeggero, semplicemente captando i gesti dell'automobilista. Da quanto mostrato. Nel nuovo filmato si offre, invece, una veloce panoramica su differenti punti che sintetizza vari dettagli della sinuosa e ricercata berlina, il cui profilo ricorda quello della CLS sebbene appaia più compatto. Particolare anche l'intravista scritta "Edition", preludendo probabilmente a una serie iniziale con particolari dedicati. Così come risulta articolato il motivo LED dei gruppi ottici. In base alle indiscrezioni affiorate in precedenza, la nuova Mercedes-Benz CLA potrebbe rappresentare una delle auto più "empatiche" e "tecnologicamente avanzate" della produzione più recente firmata con il simbolo della Stella a tre punte. Video: Mercedes-Benz [post_title] => Mercedes CLA 2020: ancora un'occhiatina prima del debutto [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cla-2020-ancora-unocchiatina-prima-del-debutto-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-07 11:24:22 [post_modified_gmt] => 2019-01-07 10:24:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=587764 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLA 2020: ancora un’occhiatina prima del debutto [VIDEO TEASER]

Attesa al CES 2019

La casa della Stella sta per introdurre la seconda generazione dell'aerodinamica berlina, ancora più tecnologica
Mercedes CLA 2020: ancora un’occhiatina prima del debutto [VIDEO TEASER]

Le inquadrature sono veloci, piuttosto rapide ma dedicate, lasciando intravedere diversi aspetti della prossima Mercedes-Benz CLA. Dai differenti particolari esterni, agli interni tecnologici. Varie prospettive di una nuova proposta firmata dalla casa di Stoccarda.

Prossimamente la presentazione

La vettura, come anticipato, è una delle protagoniste nello stand del gruppo Daimler al Consumer Electronics Show 2019, in programma tra i giorni 8 e 11 gennaio a Las Vegas. Nell’occasione figurano anche altri esemplari dell’innovazione firmata da Mercedes-Benz, ossia un EQC presentato stavolta al pubblico statunitense e un Vision Urbanetic Concept. La conferenza stampa è programmata per l’8 gennaio.
La gamma della seconda generazione della CLA, in base alle indiscrezioni, potrebbe non discostarsi da quella della già nota Classe A. Così come si ipotizza una successiva introduzione di versioni AMG ancora più prestazionali. Probabilmente esemplari di CLA 35 e 45, questa ancora più ruggente.

Profilo filante e un’assistenza tecnologica interna

Una delle ultime anticipazioni dedicate alla vettura ha mostrato l’interessante azione dell’Interior Assistant, una soluzione che sarebbe legata al già conosciuto sistema MBUX. Un’evoluzione del sistema infotainment che consente un’interazione maggiormente amplificata con la vettura. Nell’esempio, si nota l’accensione delle luci in corrispondenza del sedile anteriore destinato al passeggero, semplicemente captando i gesti dell’automobilista. Da quanto mostrato.
Nel nuovo filmato si offre, invece, una veloce panoramica su differenti punti che sintetizza vari dettagli della sinuosa e ricercata berlina, il cui profilo ricorda quello della CLS sebbene appaia più compatto. Particolare anche l’intravista scritta “Edition”, preludendo probabilmente a una serie iniziale con particolari dedicati. Così come risulta articolato il motivo LED dei gruppi ottici.
In base alle indiscrezioni affiorate in precedenza, la nuova Mercedes-Benz CLA potrebbe rappresentare una delle auto più “empatiche” e “tecnologicamente avanzate” della produzione più recente firmata con il simbolo della Stella a tre punte.

Video: Mercedes-Benz

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati