WP_Post Object ( [ID] => 587902 [post_author] => 51 [post_date] => 2019-01-07 17:38:26 [post_date_gmt] => 2019-01-07 16:38:26 [post_content] => La Mercedes GLE Coupe è entrata nel suo quinto anno di mercato. Difatti la variante con arie da coupè del grosso SUV della Stella è stata svelata nel 2015 per offrire agli estimatori del genere una valida alternativa alla BMW X6. Oggi come oggi il segmento dei SUV coupè è sempre più apprezzato e anche altri costruttori hanno deciso di entrare in questa tipologie di vetture. Ad esempio, di recente, Audi ha lanciato l'inedita Q8 con l'intento di sottrarre clienti sia alla BMW X6 che alla Mercedes GLE Coupe. Al fine di offrire un prodotto sempre al top, proprio la casa della Stella a tre punte ha già iniziato a lavorare sul nuovo modello della sua GLE Coupe e le foto spia che vi proponiamo nella nostra galleria immagini ne sono la perfetta testimonianza.

Test drive sulla neve per la nuova Mercedes GLE Coupe

Le immagini raccolte dai nostri fotografi in nord Europa, che ritraggono un muletto della nuova vettura che sta per nascere alle prese con i classici test drive sulle strade completamente innevate, testimoniano il grosso lavoro di sviluppo che i collaudatori Mercedes stanno portando avanti sulla nuova GLE Coupe al fine di dar vita quanto prima alla prossima generazione. Stando alle ultime informazioni in merito, Mercedes dovrebbe essere in grado di svelare la nuova GLE Coupe nell'arco dei prossimi mesi: una soluzione che permetterebbe al costruttore di Stoccarda di offrire al grande pubblico un'antagonista ancora più forte contro le su citate BMW X6 e Audi Q8.

La futura Mercedes GLE Coupe godrà di uno stile più sinuoso

Come sarà la nuova Mercedes GLE Coupe? Al momento non è possibile formulare ipotesi definitive a causa delle numerose camuffature che ancora proteggono la carrozzeria del nuovo modello da occhi indiscreti, tuttavia è possibile avanzare l'ipotesi che la nuova GLE Coupe possa adottare l'ultimo family feeling delle vetture della Stella in abbinamento ad uno stile ancora più fluente. Difatti le foto spie raccolte dalla nostra troupe di fotografi sembrano mostrare alcuni dettagli a sostegno di questa ipotesi: nella vista di profilo il montante del parabrezza della nuova GLE Coupe pare essere leggermente più arcuato rispetto a quello presente sulla generazione attuale e la linea del tetto sembra scendere in modo ancora più sinuoso verso una coda caratterizzata da un profilo alare dall’aspetto più accentuato rispetto alla soluzione stilistica attuale. Non solo: sulla futura GLE Coupe sembrano trovare spazio i gruppi ottici anteriori sfuggenti e la classica calandra contraddistinta dall'ampia presa d’aria a trapezio rovesciato, elementi di design che già caratterizzano a livello stilistico gli ultimi modelli firmati dalla Stella.

Nella gamma motori della prossima Mercedes GLE Coupe spazio alla versione 400d

A livello motoristico, la nuova Mercedes GLE Coupe dovrebbe offrire una variegata gamma di propulsori sia benzina che diesel: proprio per quanto concerne le unità alimentate a gasolio, la futura Mercedes GLE Coupe dovrebbe poter ospitare un inedito motore da circa 340 cv di potenza appannaggio della versione 400d. Inoltre, per quanto concerne le varianti firmate AMG, la nuova Mercedes GLE Coupe dovrebbe poter contare sulle prestazioni garantite dal V6 3.0 da 435 cv di potenza che già equipaggia la Mercedes-AMG CLS 53. [post_title] => Mercedes GLE Coupe: il nuovo modello prosegue i test di sviluppo su neve [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-gle-coupe-il-nuovo-modello-prosegue-i-test-di-sviluppo-su-neve-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-07 17:38:26 [post_modified_gmt] => 2019-01-07 16:38:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=587902 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes GLE Coupe: il nuovo modello prosegue i test di sviluppo su neve [FOTO SPIA]

La futura Mercedes GLE Coupe verrà svelata nell'arco dei prossimi mesi

Mercedes GLE Coupe: la Stella sta ultimando i test di collaudo su strada della futura antagonista di Audi Q8 e BMW X6

La Mercedes GLE Coupe è entrata nel suo quinto anno di mercato. Difatti la variante con arie da coupè del grosso SUV della Stella è stata svelata nel 2015 per offrire agli estimatori del genere una valida alternativa alla BMW X6. Oggi come oggi il segmento dei SUV coupè è sempre più apprezzato e anche altri costruttori hanno deciso di entrare in questa tipologie di vetture. Ad esempio, di recente, Audi ha lanciato l’inedita Q8 con l’intento di sottrarre clienti sia alla BMW X6 che alla Mercedes GLE Coupe. Al fine di offrire un prodotto sempre al top, proprio la casa della Stella a tre punte ha già iniziato a lavorare sul nuovo modello della sua GLE Coupe e le foto spia che vi proponiamo nella nostra galleria immagini ne sono la perfetta testimonianza.

Test drive sulla neve per la nuova Mercedes GLE Coupe

Le immagini raccolte dai nostri fotografi in nord Europa, che ritraggono un muletto della nuova vettura che sta per nascere alle prese con i classici test drive sulle strade completamente innevate, testimoniano il grosso lavoro di sviluppo che i collaudatori Mercedes stanno portando avanti sulla nuova GLE Coupe al fine di dar vita quanto prima alla prossima generazione. Stando alle ultime informazioni in merito, Mercedes dovrebbe essere in grado di svelare la nuova GLE Coupe nell’arco dei prossimi mesi: una soluzione che permetterebbe al costruttore di Stoccarda di offrire al grande pubblico un’antagonista ancora più forte contro le su citate BMW X6 e Audi Q8.

La futura Mercedes GLE Coupe godrà di uno stile più sinuoso

Come sarà la nuova Mercedes GLE Coupe? Al momento non è possibile formulare ipotesi definitive a causa delle numerose camuffature che ancora proteggono la carrozzeria del nuovo modello da occhi indiscreti, tuttavia è possibile avanzare l’ipotesi che la nuova GLE Coupe possa adottare l’ultimo family feeling delle vetture della Stella in abbinamento ad uno stile ancora più fluente. Difatti le foto spie raccolte dalla nostra troupe di fotografi sembrano mostrare alcuni dettagli a sostegno di questa ipotesi: nella vista di profilo il montante del parabrezza della nuova GLE Coupe pare essere leggermente più arcuato rispetto a quello presente sulla generazione attuale e la linea del tetto sembra scendere in modo ancora più sinuoso verso una coda caratterizzata da un profilo alare dall’aspetto più accentuato rispetto alla soluzione stilistica attuale. Non solo: sulla futura GLE Coupe sembrano trovare spazio i gruppi ottici anteriori sfuggenti e la classica calandra contraddistinta dall’ampia presa d’aria a trapezio rovesciato, elementi di design che già caratterizzano a livello stilistico gli ultimi modelli firmati dalla Stella.

Nella gamma motori della prossima Mercedes GLE Coupe spazio alla versione 400d

A livello motoristico, la nuova Mercedes GLE Coupe dovrebbe offrire una variegata gamma di propulsori sia benzina che diesel: proprio per quanto concerne le unità alimentate a gasolio, la futura Mercedes GLE Coupe dovrebbe poter ospitare un inedito motore da circa 340 cv di potenza appannaggio della versione 400d. Inoltre, per quanto concerne le varianti firmate AMG, la nuova Mercedes GLE Coupe dovrebbe poter contare sulle prestazioni garantite dal V6 3.0 da 435 cv di potenza che già equipaggia la Mercedes-AMG CLS 53.

Mercedes GLE Coupe: il nuovo modello prosegue i test di sviluppo su neve [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati