Audi Q8, abito elegante in Blue Navarra Metallic [FOTO]

Esemplare della Q8 con interni personalizzati

Una speciale versione della Audi Q8 con carrozzeria Blue Navarra Metallic e abitacolo personalizzato su misura mette in mostra tutto il suo fascino nell'Audi Forum di Neckarsulm.

All’Audi Forum di Neckarsulm fa bella mostra una elegantissima personalizzazione dell’Audi Q8. Il grande SUV della Casa dei Quattro Anelli esalta tutta la propria lussuosità in un raffinato esemplare caratterizzato dagli interni personalizzati su misura e da una carrozzeria in tinta Blue Navarra Metallic.

Audi Q8: look in blu scuro lucido

Il look esterno in blu scuro lucido rende questa Audi Q8 particolarmente accattivante, forse ancor di più rispetto alla tinta Orange Dragon Metallic con la quale il brand di Ingolstadt ci ha presentato il suo SUV top di gamma. Se siete amanti dei veicoli di lusso personalizzati che si distinguono per esclusività rispetto a quelli di serie, Audi Exclusive ha quello che serve, come si può notare nell’immagine che ritrae l’abitacolo di questa speciale Q8. Certo ogni vezzo ha il suo costo, ma di certo per chi decide di comprare questo tipo di auto il prezzo spesso non è il fattore determinante dell’acquisto.

Audi Q8: abitacolo bicolore

A parte i rivestimenti in pelle nera, le superfici in legno e gli inserti in alluminio, l’Audi Q8 dispone di sedili anteriori bicolore in Silver Diamond e Blue Royal, combinazione di colori che si trova anche nella parte posteriore dell’abitacolo. In più la tinta Silver Diamond colora i pannelli delle porte, probabilmente impreziosita da dettagli in Blue Royal che la foto qui sopra non ci permette di vedere. Inoltre, ad armonizzare cromaticamente l’ambiente interno c’è anche il sistema d’illuminazione dell’abitacolo che può essere impostato sul blu.

Audi Q8: turbodiesel 3.0 da 286 CV

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche e le prestazioni, questo esemplare della Q8 è la versione 50 TDI quattro che nasconde sotto il cofano il motore turbodiesel di 3.0 litri che sviluppa 286 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. Questo elegantissimo e lussuoso SUV di Audi è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e di raggiungere i 231 km/h di velocità massima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati