WP_Post Object ( [ID] => 588077 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-08 10:04:04 [post_date_gmt] => 2019-01-08 09:04:04 [post_content] => Tra un paio di mesi arriverà sul mercato, nel frattempo è stato rilasciato un nuovo video ufficiale sulla settima generazione della BMW Serie 3. La rinnovata berlina bavarese era stata presentata lo scorso mese di ottobre al Salone di Parigi 2018, con una veste completamente nuova. Aggiornamenti dal punto di vista estetico, tecnologico e meccanico, con più spazio.

BMW Serie 3: più grande e grintosa

La berlina è stata aggiornata nelle dimensioni, con una crescita di quasi otto centimetri, rispetto alla generazione precedenti: 4,71 metri di lunghezza, 183 cm di larghezza e 144 cm di altezza, con un passo di 286 cm. Quest’ultimo è aumentato di quattro centimetri, regalando una maggiore abitabilità ed uno spazio più grande soprattutto per i passeggeri posteriori. Restando sullo spazio, il bagagliaio ha una capacità di carico di 480 litri. Come dicevamo, la nuova BMW Serie 3 presenta anche delle novità dal punto di vista estetico, per regalargli un aspetto più sportivo e grintoso. In particolare, è il frontale ad aver ricevuto uno stile più audace, con linee nette e spigolose. La larga calandra ed i fari full LED sono due elementi caratteristici della settima generazione, mentre la vista laterale è resa più dinamica dall’accompagnamento delle due linee sul pannello laterale dinamico. Il rinnovamento comprende anche gli interni, in cui troviamo un nuovo quadro strumenti, la consolle centrale alta con luci coordinate e la nuova disposizione dei pulsanti. Per quanto riguarda la tecnologia, la settima generazione aumenta i sistemi di assistenza alla guida presenti e propone il Driving Assistant Professional, con elementi di guida autonoma di livello 2.

I motori della nuova BMW Serie 3

Passando alle motorizzazioni, la nuova BMW Serie 3 presenterà al debutto una gamma di propulsori benzina e diesel: per i primi sono presenti il 2.0 litri da 184 e 258 cavalli ed il 3.0 litri da 374 CV (versione M), mentre per i motori a gasolio sono disponibili il 2.0 litri da 150 e 190 CV ed il 3.0 litri da 265 CV. La novità principale arriverà in seguito ed è la versione ibrida plug-in, con circa 60 chilometri di autonomia in modalità esclusivamente elettrica. E’ attesa, successivamente, anche la versione sportiva M3. [post_title] => BMW Serie 3: la settima generazione della berlina [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-3-la-settima-generazione-della-berlina-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-08 10:04:04 [post_modified_gmt] => 2019-01-08 09:04:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=588077 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 3: la settima generazione della berlina [VIDEO]

La nuova Serie 3 arriverà a marzo 2019

La BMW Serie 3 arriverà a marzo sul mercato, con numerose novità sotto tutti i punti di vista. E' più grande e spaziosa, con uno stile più grintoso, prossimamente è attesa anche la versione ibrida plug-in.
BMW Serie 3: la settima generazione della berlina [VIDEO]

Tra un paio di mesi arriverà sul mercato, nel frattempo è stato rilasciato un nuovo video ufficiale sulla settima generazione della BMW Serie 3. La rinnovata berlina bavarese era stata presentata lo scorso mese di ottobre al Salone di Parigi 2018, con una veste completamente nuova. Aggiornamenti dal punto di vista estetico, tecnologico e meccanico, con più spazio.

BMW Serie 3: più grande e grintosa

La berlina è stata aggiornata nelle dimensioni, con una crescita di quasi otto centimetri, rispetto alla generazione precedenti: 4,71 metri di lunghezza, 183 cm di larghezza e 144 cm di altezza, con un passo di 286 cm. Quest’ultimo è aumentato di quattro centimetri, regalando una maggiore abitabilità ed uno spazio più grande soprattutto per i passeggeri posteriori. Restando sullo spazio, il bagagliaio ha una capacità di carico di 480 litri.

Come dicevamo, la nuova BMW Serie 3 presenta anche delle novità dal punto di vista estetico, per regalargli un aspetto più sportivo e grintoso. In particolare, è il frontale ad aver ricevuto uno stile più audace, con linee nette e spigolose. La larga calandra ed i fari full LED sono due elementi caratteristici della settima generazione, mentre la vista laterale è resa più dinamica dall’accompagnamento delle due linee sul pannello laterale dinamico.

Il rinnovamento comprende anche gli interni, in cui troviamo un nuovo quadro strumenti, la consolle centrale alta con luci coordinate e la nuova disposizione dei pulsanti. Per quanto riguarda la tecnologia, la settima generazione aumenta i sistemi di assistenza alla guida presenti e propone il Driving Assistant Professional, con elementi di guida autonoma di livello 2.

I motori della nuova BMW Serie 3

Passando alle motorizzazioni, la nuova BMW Serie 3 presenterà al debutto una gamma di propulsori benzina e diesel: per i primi sono presenti il 2.0 litri da 184 e 258 cavalli ed il 3.0 litri da 374 CV (versione M), mentre per i motori a gasolio sono disponibili il 2.0 litri da 150 e 190 CV ed il 3.0 litri da 265 CV.

La novità principale arriverà in seguito ed è la versione ibrida plug-in, con circa 60 chilometri di autonomia in modalità esclusivamente elettrica. E’ attesa, successivamente, anche la versione sportiva M3.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati