WP_Post Object ( [ID] => 588201 [post_author] => 51 [post_date] => 2019-01-08 12:29:33 [post_date_gmt] => 2019-01-08 11:29:33 [post_content] => La scorsa estate i nostri fotografi hanno immortalato per la prima volta i primi muletti della nuova BMW Serie 7. L'attuale ammiraglia di Monaco, lanciata nel 2015 e giunta alla sua sesta generazione, è stata fotografata nella versione LCI, sigla che comunemente sta per Life Cycle Impulse ossia la variante giunta a metà del suo ciclo vitale che per l'appunto accoglierà il classico restyling di metà carriera. Pochi interventi di natura estetica ma necessari per donare un nuovo volto e più fresco all'antagonista di sempre di Audi A8 e Mercedes Classe S. Come già specificato nel nostro articolo di approfondimento relativo alle prime foto spia della rinnovata BMW Serie 7, la nuova ammiraglia dell'elica bianco/blu non sarà stravolta nei suoi connotati estetici, bensì sarà affinata a livello estetico seguendo quello che attualmente è l'ultimo family feeling della casa costruttrice di Monaco.

Un'immagine finita online testimonia il restyling della nuova BMW Serie 7

A supportarci nel capire ancora di più come sarà l'aspetto della versione ristilizzata della BMW Serie 7 ci viene incontro una foto pubblicata in queste ore su Instagram ma che ha avuto vita breve: difatti l'immagine in questione è stata prontamente cancellata, tuttavia BMW Blog è riuscito a catturare la foto in questione prima ancora che venisse definitivamente tolta dal popolare social network. L'immagine che potete vedere in apertura di articolo regala alla vista come effettivamente dovrebbe essere la nuova BMW Serie 7 grazie ad una foto ravvicinata del frontale della nuova nata che lascia vedere per la prima volta e senza alcun velo le nuove peculiarità estetiche.

 Doppio rene extra large per la futura BMW Serie 7

Osservando l'immagine in questione, la futura BMW Serie 7 mostra un affinamento stilistico che eredita gran parte delle soluzioni estetiche già presenti sulla inedita X7, SUV di imponenti dimensioni che il marchio bavarese ha presentato durante lo scorso mese di ottobre con l'intento di andare alla conquista del segmento dei maxi SUV. In tal contesto sulla nuova BMW Serie 7 fa bella mostra di sè una calandra decisamente imponente dominata dal voluminoso doppio rene extra large contorniato da gruppi ottici estremamente sottili. Nondimeno la futura BMW Serie 7 sembra strizzare l'occhio anche alla BMW Vision Future Luxury Concept svelata al Salone di Pechino del 2014 da cui pare prendere in prestito tutto il fascione del paraurti anteriore che nel dettaglio è caratterizzato dalle originali prese d'aria a sviluppo verticale che tra l'altro hanno già fatto capolino anche sulla su citata X7.

La nuova BMW Serie 7 ristilizzata sarà presentata al Salone di Ginevra 2019?

Come già riportato in precedenza l'immagine riportata in apertura non ha carattere di ufficialità sebbene sia l'unica fino ad ora in grado di rivelare per la prima volta e al 100% il design della nuova ammiraglia in procinto di nascere in casa BMW. Stando alle ultime indiscrezioni circolate proprio in merito al presunto lancio commerciale della BMW Serie 7 ristilizzata, sembra che la casa costruttrice di Monaco voglia sfruttare l'ampio palcoscenico internazionale garantito dal Salone di Ginevra 2019 del prossimo mese di marzo (dal 7 al 17) per svelare ufficialmente la propria nuova ammiraglia. [post_title] => BMW Serie 7: prima immagine del restyling? [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-7-prima-immagine-del-restyling-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-08 12:29:33 [post_modified_gmt] => 2019-01-08 11:29:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=588201 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 7: prima immagine del restyling? [FOTO LEAKED]

La nuova BMW Serie 7 potrebbe essere svelata al Salone di Ginevra 2019

BMW Serie 7: il MY 2020 dell'ammiraglia bavarese sarà contraddistinto da un design più muscoloso che caratterizzerà tutto il frontale della nuova nata
BMW Serie 7: prima immagine del restyling? [FOTO LEAKED]

La scorsa estate i nostri fotografi hanno immortalato per la prima volta i primi muletti della nuova BMW Serie 7. L’attuale ammiraglia di Monaco, lanciata nel 2015 e giunta alla sua sesta generazione, è stata fotografata nella versione LCI, sigla che comunemente sta per Life Cycle Impulse ossia la variante giunta a metà del suo ciclo vitale che per l’appunto accoglierà il classico restyling di metà carriera. Pochi interventi di natura estetica ma necessari per donare un nuovo volto e più fresco all’antagonista di sempre di Audi A8 e Mercedes Classe S. Come già specificato nel nostro articolo di approfondimento relativo alle prime foto spia della rinnovata BMW Serie 7, la nuova ammiraglia dell’elica bianco/blu non sarà stravolta nei suoi connotati estetici, bensì sarà affinata a livello estetico seguendo quello che attualmente è l’ultimo family feeling della casa costruttrice di Monaco.

Un’immagine finita online testimonia il restyling della nuova BMW Serie 7

A supportarci nel capire ancora di più come sarà l’aspetto della versione ristilizzata della BMW Serie 7 ci viene incontro una foto pubblicata in queste ore su Instagram ma che ha avuto vita breve: difatti l’immagine in questione è stata prontamente cancellata, tuttavia BMW Blog è riuscito a catturare la foto in questione prima ancora che venisse definitivamente tolta dal popolare social network. L’immagine che potete vedere in apertura di articolo regala alla vista come effettivamente dovrebbe essere la nuova BMW Serie 7 grazie ad una foto ravvicinata del frontale della nuova nata che lascia vedere per la prima volta e senza alcun velo le nuove peculiarità estetiche.

 Doppio rene extra large per la futura BMW Serie 7

Osservando l’immagine in questione, la futura BMW Serie 7 mostra un affinamento stilistico che eredita gran parte delle soluzioni estetiche già presenti sulla inedita X7, SUV di imponenti dimensioni che il marchio bavarese ha presentato durante lo scorso mese di ottobre con l’intento di andare alla conquista del segmento dei maxi SUV. In tal contesto sulla nuova BMW Serie 7 fa bella mostra di sè una calandra decisamente imponente dominata dal voluminoso doppio rene extra large contorniato da gruppi ottici estremamente sottili. Nondimeno la futura BMW Serie 7 sembra strizzare l’occhio anche alla BMW Vision Future Luxury Concept svelata al Salone di Pechino del 2014 da cui pare prendere in prestito tutto il fascione del paraurti anteriore che nel dettaglio è caratterizzato dalle originali prese d’aria a sviluppo verticale che tra l’altro hanno già fatto capolino anche sulla su citata X7.

La nuova BMW Serie 7 ristilizzata sarà presentata al Salone di Ginevra 2019?

Come già riportato in precedenza l’immagine riportata in apertura non ha carattere di ufficialità sebbene sia l’unica fino ad ora in grado di rivelare per la prima volta e al 100% il design della nuova ammiraglia in procinto di nascere in casa BMW. Stando alle ultime indiscrezioni circolate proprio in merito al presunto lancio commerciale della BMW Serie 7 ristilizzata, sembra che la casa costruttrice di Monaco voglia sfruttare l’ampio palcoscenico internazionale garantito dal Salone di Ginevra 2019 del prossimo mese di marzo (dal 7 al 17) per svelare ufficialmente la propria nuova ammiraglia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati