Famous Cars, Walmart schiera le auto più popolari del mondo nel suo nuovo spot [VIDEO]

Protagoniste le vetture rese popolari da cinema e tv

Lo spot di Walmart Famous Cars che annuncia il nuovo servizio di ritiro della spesa vede protagoniste alcune della auto più famose del mondo: un dream team con icone a quattro ruote del piccolo e del grande schermo.
Famous Cars, Walmart schiera le auto più popolari del mondo nel suo nuovo spot [VIDEO]

Le auto più famose del mondo sono le grandi protagoniste del nuovo spot di Walmart, la popolare catena di negozi al dettaglio americani. Lanciata durante la note del Golden Globe, la pubblicità che annuncia il nuovo servizio di “Grocery pick-up”, ovvero il ritiro della spesa, è diventata virale sul web, con il video che in un paio di giorni ha collezionato quasi 17 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Famous Cars: le auto da sogno

Per questo spot, dal titolo “Famous Cars“, ha scelto un dream team di auto che hanno fanno la storia del piccolo e del grande schermo. Rimandando ai ricordi di appassionati e non, grandi e piccini, lo spot di Walmart ha numerose protagoniste a quattro ruote: la DeLorean di Ritorno al Futuro, la Jeep di Jurassic Park, la Mystery Machine di Scooby Doo, la Batmobile di Batman, la Ecto-1 di Ghosbusters, la Carrozza magica di Cenerentola, Bumblebee di Transformers, Mutt Cutts di Scemo e più Scemo, l’auto dei Flintstones, Saetta McQueen di Cars e K.I.T.T. di Supercar.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati