WP_Post Object ( [ID] => 588336 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-01-08 16:21:57 [post_date_gmt] => 2019-01-08 15:21:57 [post_content] => Uno degli aspetti peculiari della gamma Mirror di Fiat è la connettività. Una famiglia ampliata ancora con l'introduzione della nuova 500X Cross Mirror.

Contenuti tecnologici e soluzioni finanziarie

L'appuntamento negli show room è programmato nei fine settimana tra 19 e 20 quindi 26 e 27 di gennaio. Le cifre partono da 15.500,00 Euro. Il brand torinese mette in evidenza alcuni degli elementi che rendono differente la Mirror, in particolare la presenza di serie di un sistema Uconnect 7'' HD LIVE touchscreen con connettività Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Nell'ambito della proposta Mirror, FCA Bank che rappresenta la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, assieme a servizi assicurativi segnala anche tre possibili soluzioni per l'acquisto indirizzato a clienti privati e liberi professionisti, nonché aziende: "Finanziamento Rateale: il piano finanziario semplice e chiaro che permette di dilazionare nel tempo il pagamento di tutta o parte della vettura con durate variabili per adattarsi al meglio alle diverse esigenze; Più by FCA Bank: è un programma di vendita di grande flessibilità, che consente, con un esborso mensile contenuto, di guidare una nuova Fiat 500X Mirror pagandone solo l'effettivo utilizzo. Inoltre la possibilità, a fine contratto, di scegliere, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l'auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla; Private Lease: è l'alternativa al finanziamento ideale anche per professionisti, agenti di commercio e imprenditori, per i vantaggi economici e fiscali che caratterizzano questo prodotto finanziario. Per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura con un unico canone mensile comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità."

Una panoramica di sistemi

L'accennato UconnectTM 7'' HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM è solo uno degli elementi posti in rilievo. Risulta una soluzione dedicata alle esigenze di un pubblico appassionato di tecnologia di ogni età. Questo dispositivo di ultima generazione, che comprende un'interfaccia Bluetooth con vivavoce e varie altre caratteristiche tra cui porte Aux e USB, nonché comandi al volante, è gestibile tramite uno schermo ad alta risoluzione da 7 pollici, in sinergia con i servizi UconnectTM LIVE. Su richiesta, poi secondo quanto segnalato, Mopar® Connect. Si tratta di una serie di servizi connessi focalizzati sulla gestione da remoto del veicolo (ad esempio chiusura o gestione del mezzo) e sulla sicurezza (assistenza o localizzazione nel caso di furto), associati a quelli già citati del sistema Uconnect LIVE. Con la collaborazione di Targa Telematics, Fiat segnala la disponibilità di Mopar® Connect anche in versione Fleet, indirizzato agli operatori di flotte aziendali con funzioni pensate per sostenere una gestione efficiente del parco auto.

Caratteristiche tecnologiche

La panoramica comprende tre motori alimentati a benzina e quattro turbodiesel Multijet. Iniziando da una nuova famiglia di propulsori a benzina FireFly Turbo: un'unità tre cilindri 1.0 da 120 cavalli e 190 Nm di coppia legata a una trasmissione manuale a sei rapporti e trazione anteriore, quindi un'altra composta da quattro cilindri 1.3 da 150 cavalli e 270 Nm di coppia, abbinata a un cambio automatico a doppia frizione DCT a sei velocità e trazione anteriore. Assieme a questi un 1.6 E-torq da 110 cavalli. Passando ai Multijet, si varia da un motore 1.3 da 95 cavalli e cambio manuale a un più potente 2.0 litri da 150 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Nel mezzo un propulsore 1.6 Multijet da 120 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti o in alternativa con trasmissione automatica DCT a doppia frizione e trazione anteriore. Come accennato, la Fiat 500X Cross Mirror presenta di serie un sistema Uconnect 7'' HD LIVE touchscreen predisposto per Apple CarPlay e Android AutoTM. Un debutto assoluto su un veicolo allestito City Cross, arricchito con una livrea opaca o metallizzata a scelta Blue Jeans e contrastanti barre sul tetto e skid plate in Ice Mirror . Proposte anche altre colorazioni: Bianco Gelato, Blu Italia, Grigio Moda e Nero Cinema. Fuori sono distinguibili anche i gruppi ottici con tecnologia Full LED dalla forma particolarmente ricercata e distintiva, così come il badge Mirror, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, del portellone sul montante e le modanature satinate, quindi dei cerchi in lega diamantati da 17 pollici. L'abitacolo presenta rivestimenti dedicati con cuciture blu a contrasto e una fascia in Blu Jeans opaco, localizzata sulla plancia. [post_title] => Fiat 500X Cross Mirror: più contenuti tecnologici per l'interazione [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500x-cross-mirror-piu-contenuti-tecnologici-per-linterazione-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-08 16:21:57 [post_modified_gmt] => 2019-01-08 15:21:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=588336 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500X Cross Mirror: più contenuti tecnologici per l’interazione [FOTO]

Tre motori a benzina e quattro varianti turbodiesel

La casa torinese introduce una nuova versione Mirror collegata alla versatile 500X Cross. Da 15.500,00 Euro

Uno degli aspetti peculiari della gamma Mirror di Fiat è la connettività. Una famiglia ampliata ancora con l’introduzione della nuova 500X Cross Mirror.

Contenuti tecnologici e soluzioni finanziarie

L’appuntamento negli show room è programmato nei fine settimana tra 19 e 20 quindi 26 e 27 di gennaio. Le cifre partono da 15.500,00 Euro.
Il brand torinese mette in evidenza alcuni degli elementi che rendono differente la Mirror, in particolare la presenza di serie di un sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen con connettività Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.
Nell’ambito della proposta Mirror, FCA Bank che rappresenta la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, assieme a servizi assicurativi segnala anche tre possibili soluzioni per l’acquisto indirizzato a clienti privati e liberi professionisti, nonché aziende:
“Finanziamento Rateale: il piano finanziario semplice e chiaro che permette di dilazionare nel tempo il pagamento di tutta o parte della vettura con durate variabili per adattarsi al meglio alle diverse esigenze;
Più by FCA Bank: è un programma di vendita di grande flessibilità, che consente, con un esborso mensile contenuto, di guidare una nuova Fiat 500X Mirror pagandone solo l’effettivo utilizzo. Inoltre la possibilità, a fine contratto, di scegliere, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla;
Private Lease: è l’alternativa al finanziamento ideale anche per professionisti, agenti di commercio e imprenditori, per i vantaggi economici e fiscali che caratterizzano questo prodotto finanziario. Per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura con un unico canone mensile comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità.”

Una panoramica di sistemi

L’accennato UconnectTM 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM è solo uno degli elementi posti in rilievo. Risulta una soluzione dedicata alle esigenze di un pubblico appassionato di tecnologia di ogni età. Questo dispositivo di ultima generazione, che comprende un’interfaccia Bluetooth con vivavoce e varie altre caratteristiche tra cui porte Aux e USB, nonché comandi al volante, è gestibile tramite uno schermo ad alta risoluzione da 7 pollici, in sinergia con i servizi UconnectTM LIVE.
Su richiesta, poi secondo quanto segnalato, Mopar® Connect. Si tratta di una serie di servizi connessi focalizzati sulla gestione da remoto del veicolo (ad esempio chiusura o gestione del mezzo) e sulla sicurezza (assistenza o localizzazione nel caso di furto), associati a quelli già citati del sistema Uconnect LIVE.
Con la collaborazione di Targa Telematics, Fiat segnala la disponibilità di Mopar® Connect anche in versione Fleet, indirizzato agli operatori di flotte aziendali con funzioni pensate per sostenere una gestione efficiente del parco auto.

Caratteristiche tecnologiche

La panoramica comprende tre motori alimentati a benzina e quattro turbodiesel Multijet. Iniziando da una nuova famiglia di propulsori a benzina FireFly Turbo: un’unità tre cilindri 1.0 da 120 cavalli e 190 Nm di coppia legata a una trasmissione manuale a sei rapporti e trazione anteriore, quindi un’altra composta da quattro cilindri 1.3 da 150 cavalli e 270 Nm di coppia, abbinata a un cambio automatico a doppia frizione DCT a sei velocità e trazione anteriore. Assieme a questi un 1.6 E-torq da 110 cavalli. Passando ai Multijet, si varia da un motore 1.3 da 95 cavalli e cambio manuale a un più potente 2.0 litri da 150 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Nel mezzo un propulsore 1.6 Multijet da 120 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti o in alternativa con trasmissione automatica DCT a doppia frizione e trazione anteriore.
Come accennato, la Fiat 500X Cross Mirror presenta di serie un sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen predisposto per Apple CarPlay e Android AutoTM. Un debutto assoluto su un veicolo allestito City Cross, arricchito con una livrea opaca o metallizzata a scelta Blue Jeans e contrastanti barre sul tetto e skid plate in Ice Mirror . Proposte anche altre colorazioni: Bianco Gelato, Blu Italia, Grigio Moda e Nero Cinema. Fuori sono distinguibili anche i gruppi ottici con tecnologia Full LED dalla forma particolarmente ricercata e distintiva, così come il badge Mirror, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, del portellone sul montante e le modanature satinate, quindi dei cerchi in lega diamantati da 17 pollici. L’abitacolo presenta rivestimenti dedicati con cuciture blu a contrasto e una fascia in Blu Jeans opaco, localizzata sulla plancia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati