BMW Serie 7: la nuova ammiraglia si presenta online [FOTO LEAKED]

La BMW Serie 7 MY 2020 verrà svelata a Ginevra?

BMW Serie 7: il MY 2020 dell'ammiraglia bavarese mostra le prime peculiarità estetiche del nuovo restyling grazie ad una serie di immagini digitali finite online

L’attuale generazione della BMW Serie 7 è stata svelata nel 2015 ed è appena entrata nel suo quinto anno effettivo di vita. Per godere di un’immagine sempre fresca la sesta generazione dell’ammiraglia bavarese si prepara a ricevere un restyling di natura estetica che le permetterà di continuare a “battagliare” ad armi pari con le antagoniste di sempre che rispondono al nome di Audi A8 e Mercedes Classe S. In tal contesto, la rinnovata BMW Serie 7, senza rinunciare ai canoni estetici originali del modello, potrà godere di un volto nuovo e più rispondente all’essenza dell’ultimo family feeling di casa BMW. Ma come sarà la BMW Serie 7 ristilizzata? A risponderci ci pensano inedite immagini “rubate” e finite online come sempre più spesso accade negli ultimi tempi.

La nuova BMW Serie 7 rivelata… dal configuratore!

Le foto leaked in questione sono immagini che ritraggono il nuovo modello di BMW Serie 7 così come verrebbe rappresentato all’interno del configuratore online presente sul sito del marchio bavarese. Le immagini in questione sarebbero inizialmente sfuggite ad un responsabile del servizio di configurazione offerto da BMW sul proprio sito internet e successivamente sarebbero state catturate dal sito specializzato BMW Blog. Nello specifico le immagini riportate da BMW Blog e inserite nella nostra galleria mostrerebbero diversi layout estetici a seconda del modello configurato della nuova BMW Serie 7: in particolare ad essere state rappresentate sul configuratore online sarebbero state le versioni 750Li, M760Li, M Sport e Luxury, ognuna caratterizzata da una configurazione estetica specifica riguardante le prese d’aria anteriori, i cerchi in lega, i paraurti e i terminali di scarico.

Nuova BMW Serie 7: a dominare la scena è il generoso doppio rene

Al di là delle diverse configurazioni estetiche appannaggio delle varie versioni precedentemente citate e rappresentate sul configuratore online, è la prima volta che si ha modo di vedere nella sua interezza la nuova BMW Serie 7. In tal contesto l’ammiraglia bavarese si mostra (seppur digitalmente) per la prima volta in tutto il suo splendore restituendo un’immagine a 360° capace di mostrare gli effetti del restyling sul nuovo corpo vettura. Nella vista frontale della rinnovata BMW Serie 7 a dominare la scena è senza dubbio l’imponente calandra figlia dell’ultimo family feeling BMW contraddistinta da un alquanto voluminoso doppio rene disegnato sulla base di quello già presente sulla nuova X7 ed incastonato tra due gruppi ottici dal design decisamente sottile. Nel dettaglio la nuova BMW Serie 7 sembra godere anche di diverse tipologie di prese d’aria anteriori presenti nella parte bassa del paraurti: si va da un disegno più elegante simile a quello portato al debutto sulla BMW Vision Future Luxury Concept svelata al Salone di Pechino del 2014 ad uno più sportivo tipico delle versioni M e caratterizzato da uno stile più aggressivo e da prese d’aria maggiorate. Spostando l’attenzione al posteriore, la rinnovata BMW Serie 7 pare mettere in mostra interventi più minimali rispetto al modello attualmente in commercio delineando uno stile leggermente più spigoloso. Con ogni probabilità BMW potrebbe svelare ufficialmente la nuova Serie 7 nell’arco di pochi giorni/settimane per poi presentarla al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra del prossimo marzo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati