Hyundai i20 Coupe WRC 2019: svelato il posteriore [TEASER]

La nuova i20 WRC sarà presentata il 12 gennaio a Birmingham

Prima anticipazione della nuova Hyundai i20 WRC 2019 che correrà nella nuova stagione del WRC. La presentazione della livrea della vettura da corsa è in programma tra pochi giorni all'Autosport International show di Birmingham.
Hyundai i20 Coupe WRC 2019: svelato il posteriore [TEASER]

Hyundai Motorsport ci offre un’anticipazione della livrea della i20 Coupe WRC 2019 che sarà svelata tra pochi giorni.

La presentazione ufficiale della nuova vettura da corsa della Casa sudcoreana avverrà sabato 12 gennaio all’Autosport International show di Birmingham, nel Regno Unito, occasione che darà ufficialmente il via alla stagione 2019 del FIA World Rally Championship (WRC).

Hyundai i20 WRC 2019: bagnerà il debutto di Loeb e Elena

Ad alzare il velo che scoprirà il look della Hyundai i20 Coupe WRC 2019 saranno i tre equipaggi del team: Thierry Neuville / Nicolas Gilsoul, Andreas Mikkelsen / Anders Jæger-Amland e Dani Sordo / Carlos del Barrio ci mostreranno per la prima volta la vettura che correrà su strada e sterrati negli appuntamenti della nuova stagione del WRC. Inoltre la nuova i20 WRC porterà al debutto con Hyundai Motorsport due mostri sacri del rally, Sebastien Loeb e Daniel Elena. Visto l’impegno alla Dakar 2019, il loro esordio con Hyundai avverrà in occasione della Rally di Monte-Carlo.

All’Autosport International show di Birmingham ci sarà anche la prima uscita pubblicata del nuovo Team Director Andrea Adamo che ha assunto il suo nuovo ruolo alla guida di Hyundai Motorsport il 2 gennaio scorso.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati