WP_Post Object ( [ID] => 588671 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-09 11:16:21 [post_date_gmt] => 2019-01-09 10:16:21 [post_content] => Opel presenta la Zafira Life, una novità nella gamma della monovolume che farà il suo esordio in pubblico al Salone di Bruxelles. Nonostante la denominazione è la stessa dell'attuale modello presente in gamma, la Zafira Life si allontana dalla sorella che porta lo stesso nome per avvicinarsi alle "cugine" di Peugeot, Citroen e Toyota che condividono il suo stesso progetto e che ha portato al lancio di diversi veicoli commerciali e vetture come Spacetourer, Traveller e Proace Verso. La Opel Zafira Life sarà ordinabile da febbraio.

Opel Zafira Life: disponibile in tre lunghezze

Esteticamente la nuova creatura di Opel si distingue dalle "cugine" per il look del frontale caratterizzato dal design specifico di paraurti, gruppi ottici e griglia, oltre alle grandi prese d'aria con luci diurne e fendinebbia integrati nella zona inferiore del frontale. Opel propone la Zafira Life in tre diverse lunghezze: Small (4,6 metri), Medium (4,95 metri) e Large (5,3 metri). L'intera gamma dispone anche della configurazione a 9 posti, con le due più grandi (M e L) che offrono più spazio ai passeggeri grazie al passo lungo che misura 3,25 metri.

Opel Zafira Life: con l'allestimento Lounge diventa un salotto

Opel propone sulla Zafira Life un ricco equipaggiamento per garantire comfort e intrattenimento all'avanguardia. A bordo troviamo il sistema multimediale con servizi Opel Connect, l'head-up display, la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control attivo con radar e gli abbaglianti automatici. Tra le altre dotazioni presenti ci sono pure il doppio tetto panoramico e il portellone elettrico che si apre col movimento del piede sotto il paraurti. Le varianti M e L della Zafira Life sono disponibili anche in allestimento Lounge che, oltre ai sedili anteriori riscaldabili con funzione massaggio, prevede anche quattro sedili posteriori singoli con la possibilità di una configurazione dell'abitacolo "a salotto" con un tavolino mobile al centro e i sedili disposti uno di fronte all'altro.

Opel Zafira Life: nel 2021 arriva la variante elettrica

Il nuovo modello del marchio del Fulmine offre di serie il controllo della trazione IntelliGrip, con la possibilità a richiesta della trazione integrale 4x4 sviluppata dallo specialista Dangel. Opel non ha ancora reso note le motorizzazioni disponibili per la Zafira Life, ma è probabile che adotti gli stessi propulsori dei modelli paralleli del Gruppo PSA. Opel ha inoltre annunciato che ad inizio 2021 verrà presentata la Zafira Life in versione 100% elettrica. [post_title] => Opel Zafira Life, nuova vita alla monovolume del Fulmine [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-zafira-life-nuova-vita-alla-monovolume-del-fulmine-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-09 11:16:21 [post_modified_gmt] => 2019-01-09 10:16:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=588671 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Zafira Life, nuova vita alla monovolume del Fulmine [FOTO]

La Zafira Life sarà ordinabile da febbraio in tre diverse lunghezze

Opel Zafira Life è la novità che il marchio del Fulmine lancia nella gamma della sua monovolume. Nata dallo stesso spirito con il progetto comune del Gruppo PSA, la Zafira Life sarà disponibile in tre diverse lunghezze. Nel 2021 arriverà anche in versione 100% elettrica.

Opel presenta la Zafira Life, una novità nella gamma della monovolume che farà il suo esordio in pubblico al Salone di Bruxelles. Nonostante la denominazione è la stessa dell’attuale modello presente in gamma, la Zafira Life si allontana dalla sorella che porta lo stesso nome per avvicinarsi alle “cugine” di Peugeot, Citroen e Toyota che condividono il suo stesso progetto e che ha portato al lancio di diversi veicoli commerciali e vetture come Spacetourer, Traveller e Proace Verso. La Opel Zafira Life sarà ordinabile da febbraio.

Opel Zafira Life: disponibile in tre lunghezze

Esteticamente la nuova creatura di Opel si distingue dalle “cugine” per il look del frontale caratterizzato dal design specifico di paraurti, gruppi ottici e griglia, oltre alle grandi prese d’aria con luci diurne e fendinebbia integrati nella zona inferiore del frontale. Opel propone la Zafira Life in tre diverse lunghezze: Small (4,6 metri), Medium (4,95 metri) e Large (5,3 metri). L’intera gamma dispone anche della configurazione a 9 posti, con le due più grandi (M e L) che offrono più spazio ai passeggeri grazie al passo lungo che misura 3,25 metri.

Opel Zafira Life: con l’allestimento Lounge diventa un salotto

Opel propone sulla Zafira Life un ricco equipaggiamento per garantire comfort e intrattenimento all’avanguardia. A bordo troviamo il sistema multimediale con servizi Opel Connect, l’head-up display, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control attivo con radar e gli abbaglianti automatici. Tra le altre dotazioni presenti ci sono pure il doppio tetto panoramico e il portellone elettrico che si apre col movimento del piede sotto il paraurti. Le varianti M e L della Zafira Life sono disponibili anche in allestimento Lounge che, oltre ai sedili anteriori riscaldabili con funzione massaggio, prevede anche quattro sedili posteriori singoli con la possibilità di una configurazione dell’abitacolo “a salotto” con un tavolino mobile al centro e i sedili disposti uno di fronte all’altro.

Opel Zafira Life: nel 2021 arriva la variante elettrica

Il nuovo modello del marchio del Fulmine offre di serie il controllo della trazione IntelliGrip, con la possibilità a richiesta della trazione integrale 4×4 sviluppata dallo specialista Dangel. Opel non ha ancora reso note le motorizzazioni disponibili per la Zafira Life, ma è probabile che adotti gli stessi propulsori dei modelli paralleli del Gruppo PSA. Opel ha inoltre annunciato che ad inizio 2021 verrà presentata la Zafira Life in versione 100% elettrica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati