WP_Post Object ( [ID] => 589454 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-10 15:20:53 [post_date_gmt] => 2019-01-10 14:20:53 [post_content] => I servizi Mopar Connect sono disponibili anche su Lancia Ypsilon. Dopo aver proposto il sistema di infotainment Uconnect, con la compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto, la vettura del gruppo FCA è disponibile anche con il set di servizi connessi per la sicurezza ed il controllo remoto del veicolo. Per utilizzarli serve chiedere ad una concessionaria autorizzata di installare il dispositivo Mopar Connect sul veicolo e sottoscrivere il contratto, per poter attivare i servizi.

Mopar Connect: My Assistant

Tramite la funzione My Assistant, il veicolo sarà in grado di rilevare un forte impatto e di inviare la posizione GPS alla centrale operativa. Un operatore contatterà telefonicamente il conducente e sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente. Se l’auto ha un guasto, invece, è disponibile un sistema di assistenza stradale, che permette di mettersi in contatto con l’operazione e richiedere assistenza sul luogo del fermo. In caso di furto, il veicolo è in grado di rilevare un traino non autorizzato o la manomissione del dispositivo, comunicando così l’avvenuto spostamento. Dopo aver denunciato il furto, gli operatori forniranno le coordinate GPS e bloccheranno l’avviamento a veicolo fermo.

Mopar Connect: My Remote Control

Un altro servizio di Mopar Connect è My Remote Control, per poter controllare la propria auto, anche a distanza. Tramite l’app, infatti, si potranno bloccare e sbloccare le portiere, oppure ritrovare la propria vettura in un parcheggio, seguendo il percorso più veloce per raggiungerla. Grazie al sistema Attiva Notifiche, inoltre, il proprietario viene avvisato se la tua vettura esce da un’area predefinita o se chi è alla guida usa l’auto a una velocità troppo elevata.

Mopar Connect: My Car

Infine, il servizio My Car fornisce le informazioni aggiornate sul veicolo. Tramite l’app, infatti, si possono controllare numerosi aspetti della propria vettura, come il livello carburante o la pressione degli pneumatici, per affrontare ogni viaggio in sicurezza.

Mopar Connect anche in versione Fleet

I servizi Mopar Connect sono disponibili anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali: in aggiunta ai servizi già citati, viene proposto un pacchetto completo per monitorare e gestire il proprio parco auto. [post_title] => Lancia Ypsilon: disponibili i servizi connessi Mopar Connect [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lancia-ypsilon-disponibili-i-servizi-connessi-mopar-connect [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-10 15:21:10 [post_modified_gmt] => 2019-01-10 14:21:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=589454 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lancia Ypsilon: disponibili i servizi connessi Mopar Connect

Dal controllo remoto dell'auto ai servizi di assistenza

E' possibile arricchire la propria Lancia Ypsilon con i servizi Mopar Connect, per la sicurezza ed il controllo remoto del veicolo. Dall'assistenza stradale alle informazioni, anche per chi ha una flotta aziendale.
Lancia Ypsilon: disponibili i servizi connessi Mopar Connect

I servizi Mopar Connect sono disponibili anche su Lancia Ypsilon. Dopo aver proposto il sistema di infotainment Uconnect, con la compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto, la vettura del gruppo FCA è disponibile anche con il set di servizi connessi per la sicurezza ed il controllo remoto del veicolo. Per utilizzarli serve chiedere ad una concessionaria autorizzata di installare il dispositivo Mopar Connect sul veicolo e sottoscrivere il contratto, per poter attivare i servizi.

Mopar Connect: My Assistant

Tramite la funzione My Assistant, il veicolo sarà in grado di rilevare un forte impatto e di inviare la posizione GPS alla centrale operativa. Un operatore contatterà telefonicamente il conducente e sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.

Se l’auto ha un guasto, invece, è disponibile un sistema di assistenza stradale, che permette di mettersi in contatto con l’operazione e richiedere assistenza sul luogo del fermo. In caso di furto, il veicolo è in grado di rilevare un traino non autorizzato o la manomissione del dispositivo, comunicando così l’avvenuto spostamento. Dopo aver denunciato il furto, gli operatori forniranno le coordinate GPS e bloccheranno l’avviamento a veicolo fermo.

Mopar Connect: My Remote Control

Un altro servizio di Mopar Connect è My Remote Control, per poter controllare la propria auto, anche a distanza. Tramite l’app, infatti, si potranno bloccare e sbloccare le portiere, oppure ritrovare la propria vettura in un parcheggio, seguendo il percorso più veloce per raggiungerla.

Grazie al sistema Attiva Notifiche, inoltre, il proprietario viene avvisato se la tua vettura esce da un’area predefinita o se chi è alla guida usa l’auto a una velocità troppo elevata.

Mopar Connect: My Car

Infine, il servizio My Car fornisce le informazioni aggiornate sul veicolo. Tramite l’app, infatti, si possono controllare numerosi aspetti della propria vettura, come il livello carburante o la pressione degli pneumatici, per affrontare ogni viaggio in sicurezza.

Mopar Connect anche in versione Fleet

I servizi Mopar Connect sono disponibili anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali: in aggiunta ai servizi già citati, viene proposto un pacchetto completo per monitorare e gestire il proprio parco auto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati