Suzuki scommette sulla musica italiana: è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019

Al centro della scena la gamma Suzuki Hybrid

Suzuki è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019. Il marchio giapponese si lega alla kermesse della canzone italiana per il sesto anno consecutivo. Riflettori puntati sulla gamma Suzuki Hybrid.
Suzuki scommette sulla musica italiana: è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019

Anche l’edizione 2019 del Festival di Sanremo avrà in Suzuki l’auto ufficiale della manifestazione. Per il sesto anno consecutivo la Casa di Hamamatsu accosterà il suo marchio al più importante evento delle scena musicale nazionale. Quest’anno la kermesse sanremese si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio, con al timone il confermato Claudio Baglioni che sul palco del Teatro Ariston sarà affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Suzuki: la gamma Hybrid al centro della scena

Suzuki sceglie ancora una volta il Festival di Sanremo come vetrina ideale per la propria immagine di brand dinamico, elegante e innovativo. Durante lo svolgimento della kermesse canora i riflettori saranno puntati su Ignis, Swift e Baleno Hybrid, i modelli della gamma Suzuki Hybrid che hanno permesso la crescita delle vendite nel 2018: Suzuki Italia ha chiuso l’anno con 32.946 immatricolazioni (+5,94% sul 2017) e con una quota di mercato record dell’1,72%.

Suzuki: doppio porte aperte

Con le versioni Hybrid di Ignis, Swift e Baleno Suzuki dimostra di essere capace di anticipare le tendenze del mercato e di proiettarsi in maniera concreta verso il futuro della mobilità sostenibile. Non a caso il marchio giapponese occupa stabilmente il secondo posto tra i costruttori per vendite di auto ibride in Italia. Per conoscere da vicino e concedersi un test drive con le tre vetture ibride di Suzuki, la Casa nipponica ha organizzato per le prossime settimane due porte aperte: il primo il 26 e 27 gennaio, il secondo il 9 e 10 febbraio, quest’ultimo in concomitanza del week-end di chiusura del Festival di Sanremo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati