Volkswagen Passat MY 2020: mostrata la ruota della berlina [TEASER]

La nuova Passat sarà svelata al Salone di Detroit 2019

In vista del debutto a Detroit del restyling della Volkswagen Passat, la Casa tedesca ha rilasciato un nuova immagine teaser che mostra i cerchi in lega dell'aggiornata berlina.
Volkswagen Passat MY 2020: mostrata la ruota della berlina [TEASER]

La nuova Volkswagen Passat, che farà il suo debutto in anteprima a fine mese al Salone di Detroit per poi arrivare anche in Europa, si scopre pian piano. Dopo aver rilasciato alcuni sketch design che prefigurano l’aspetto sportivo della berlina, adesso arriva una nuova immagine teaser diffusa dalla Casa tedesca su Twitter che ci mostra il design dei cerchi delle ruote.

Volkswagen Passat MY 2020: guiderà l’offensiva VW nel segmento berline negli USA

Rispetto ai bozzetti visti fin qui è probabile che l’aspetto complessivo della nuova Volkswagen Passat risulti meno sgargiante e più attenuato. La prima anticipazione sull’auto “concreta” ci consente intanto di dare un’occhiata ai cerchi in lega della vettura che rivelano un copricerchio bicolore da 19 pollici, intorno al quale sono montati pneumatici Continental ContiProContact 235/40 R19.

All’immagine del cerchio a cinque razze della nuova Passat Volkswagen aggiunge al tweet una frase con cui afferma che nel 2018 negli Stati Uniti sono state vendute più di 4,25 milioni di berline. Un messaggio, quello del marchio tedesco, che probabilmente allude alla decisione di Volkswagen di continuare a commercializzare le sue berline in Nord America. A differenza di marchi interni come Ford e General Motors, i costruttori tedeschi non vogliono abbandonare il segmento delle berline nel mercato statunitense, continuando a presidiarlo mentre in contemporanea sviluppano la loro gamma SUV.

Volkswagen Passat MY 2020: ammodernamento della dotazione tecnologica

Quali novità porterà la Volkswagen Passat MY 2020? Oltre ad un design più sportiveggiante e moderno, la berlina della Casa tedesca è attesa con un importante aggiornamento per quel che riguarda le dotazioni tecnologiche d’infotainment e di sistemi Adas presenti a bordo. La gamma motori dovrebbe proporre, almeno in Europa, propulsori benzina e diesel, ma su questo ne sapremo di più quando sarà il momento del debutto della nuova Passat nel Vecchio Continente.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati